I migliori film di Tina Louise

Tina Louise

Tina Louise

11/02/1934 (90 años)
Oggi presentiamo i migliori Tina Louise film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tina Louise.
Genere:
Anno:

La notte senza legge

La notte senza legge
7,3/10
Un litigioso ranchero viene preso prigioniero da alcuni banditi che lo obbligano a guidarli sulle montagne. La discordia scoppia fra i fuorilegge che si uccideranno a vicenda. L'allevatore tornerà libero e capirà la necessità di rifiutare la violenza.

La fabbrica delle mogli

La fabbrica delle mogli
6,9/10
Joanna lascia malvolentieri New York per seguire il marito Walter nella cittadina suburbana di Stepford, in un ambiente residenziale quieto e per lei subito noioso. Walter invece si ambienta bene e comincia a portare a casa ospiti. Sempre meno attratta dal luogo e dai suoi abitanti, Joanna fa amicizia con un'altra donna appena arrivata, Bobbie, che la pensa come lei. Joanna decide di lasciare Stepford, ma alla vigilia della partenza scopre che Bobbie è cambiata ed è diventata una perfetta casalinga. Joanna capisce che qualcosa di terribile si nasconde sotto la quiete apparente della cittadina.

Johnny Suede

Johnny Suede
5,8/10
Bello e un po' fesso, feticista dei propri capelli a banana e delle scarpe scamosciate blu (da cui prende il nome), patito di Ricky Nelson e del rockabilly, Johnny fa fatica a New York a passare dalla lunga adolescenza all'età adulta e ha rapporti incasinati con le donne. 1ª regia di DiCillo, direttore della fotografia per Jim Jarmusch di cui sente l'influenza. Un esordio intelligente e simpatico con un film indipendente che ha in Pitt un ottimo protagonista. Pardo d'oro a Locarno 1991.

Night of the Wolf

Night of the Wolf
6/10
Ambrose McKinley (Nick Damici), un veterano di guerra, si trasferisce nella piccola comunità di Crescent Bay in cui i residenti muoiono in numero sempre più crescente, vittime, a quanto sembra, degli attacchi di alcuni animali non identificati. Dopo essere a sua volta scampato ad un attacco, durante la sua prima notte nella nuova casa, Ambrose scopre che i colpevoli non sono animali, ma creature molto più terrificanti. Deciso a tutto per fermare la carneficina l’uomo inizierà a prepararsi per lo scontro finale.

Il boia

Il boia
6,6/10
Il giovane Butterfield è accusato di complicità nel sanguinoso assalto a una diligenza. L'inflessibile sceriffo Bovard, che non lo ha mai visto, lo cerca aiutato da Sheila, una vedova che lo ha conosciuto.

Il grande giorno di Jim Flagg

Il grande giorno di Jim Flagg
6,1/10

Missione compiuta stop - Bacioni Matt Helm

Missione compiuta stop - Bacioni Matt Helm
5,4/10
L'agente del controspionaggio americano Matt Helm è incaricato di fermare il conte Contini che ha provocato una crisi finanziaria mondiale grazie al furto di un carico d'oro che viaggiava su un treno.

Evils of the Night

Evils of the Night
3,7/10

Death Scream

Death Scream
6,3/10

L'agguato

L'agguato
6,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 28/01/1959
  • Carattere: Linda Anderson
Su incarico di un boss malavitoso, l'avvocato Ralph Anderson giunge a Tula, una remota località nel cuore del deserto californiano in cui vivono il padre (lo sceriffo locale), il fratello Tippy e Linda, una sua ex fiamma ora sposata allo stesso Tippy. La tensione sale...

Hell Riders

Hell Riders
3,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 10/09/1984
  • Carattere: Claire Delaney

Il piccolo campo

Il piccolo campo
6,5/10
La storia di una rissosa famiglia sull’orlo del baratro e della ricerca di un tesoro che si crede sepolto dal nonno nel terreno della famiglia.

Cosa è successo a Rosemary's Baby?

Cosa è successo a Rosemary's Baby?
3,3/10
Sono passati otto anni dagli eventi narrati in Rosemary's Baby. Rosemary cerca ancora una volta di sfuggire alla setta insieme al figlio Adrian, che lei chiama Andrew. La setta, però, riesce a riprenderli e fa in modo che Rosemary salga su un autobus senza conducente. Adrian allora cresce solo con il padre Guy che impronta la vita del ragazzo su una rigida educazione senza mai però svelare ad Adrian l'esistenza della setta e il perché sia nato. Adrian, ormai al college, fa amicizia con Peter, giocatore di Football e con Ellen, giovane e timida ragazza appartenente ad una famiglia molto cattolica.Già dalle prime volte in cui Peter va a trovare Adrian a casa sua nota qualcosa di strano: non ci sono né quadri né specchi in tutta la casa, non c'è neanche un'immagine di Rosemary, la madre di Adrian e nota soprattutto l'eccessiva invadenza dei vicini di casa, i Castevet, che trattano Adrian come se fosse figlio loro...

Benvenuti a Woop Woop

Benvenuti a Woop Woop
5,7/10

For Those Who Think Young

For Those Who Think Young
5,2/10

Canicule

Canicule
5,8/10

Nightmare in Badham County

Nightmare in Badham County
6,1/10

New York Parigi air sabotage '78

New York Parigi air sabotage '78
4,1/10

Lieto fine

Lieto fine
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/12/1969
  • Carattere: Helen Bricker
Mary Wilson è una tranquilla signora, sposa e madre felice, con una bella casa, una figlia adorabile, una bella auto. Un giorno però qualche cosa dentro di lei si rompe: prende un aereo e parte per le Bahamas. Qui cerca di riflettere sulla sua vita che le sembra sia stata inutile, vivendo nel frattempo qualche futile e insoddisfacente avventura. Delusa torna a Denver dove cerca di riprendere una vita normale.

Mean Dog Blues

Mean Dog Blues
6/10
  • Prima: 03/03/1978
  • Carattere: Donna Lacey

Attori correlati