I migliori film di Tricia Helfer

Tricia Helfer

Tricia Helfer

11/04/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tricia Helfer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tricia Helfer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Bombshell - La voce dello scandalo

Bombshell - La voce dello scandalo
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/12/2019
  • Carattere: Alisyn Camerota
Basato su una storia vera, racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Nel 2016 l'uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all'atmosfera tossica che si respirava all'interno dell'emitettente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.

Lanterna Verde: Prima missione

Lanterna Verde: Prima missione
7/10
Il pilota Hal Jordan viene arruolato per entrare nei Green Lantern Corps. Il mentore del nuovo Lanterna Verde è Sinestro, personaggio oscuro che ben presto svela la sua vera natura. L'ambiguo personaggio è coinvolto in una cospirazione volta a sconvolgere l'ordine planetario.

Battlestar Galactica - Razor

Battlestar Galactica - Razor
7,6/10
La storia della Pegasus, l'astronave di combattimento che si trova a incrociare la Galactica di Bill Adamo nei mesi successivi all'apocalisse provocata dall'attacco dei Cylon alle dodici Colonie. La Pegasus è comandata dall'Ammiraglio Helena Cain, una donna coraggiosa e abile ma priva di scrupoli...

The Forger

The Forger
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/07/2012
  • Carattere: Sasha
Joshua Mason è un sedicenne difficile abbandonato dalla famiglia di Carmel. Joshua è un incredibile prodigio artistico e viene introdotto nel mondo della falsificazione. Successivamente conosce un'artista, Annemarie Sterling, la quale è una sostenitrice degli artisti e della loro autenticità.

Walk All Over Me

Walk All Over Me
5,6/10
Alberta è nei guai. Deve dei soldi al suo violento fidanzato, così decide di fuggire abbandonando tutto quello che ha. Non avendo un posto dove andare, si rifugia da Celene, sua vecchia amica. La ragazza scopre che Celene è diventata una dominatrix piuttosto conosciuta sulle scene sadomaso e nonostante l’iniziale riluttanza anche lei entra a far parte del giro…

Battlestar Galactica - The Plan

Battlestar Galactica - The Plan
6,9/10
Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.

Caccia al buio

Caccia al buio
5/10

Bloodwork

Bloodwork
5,2/10

Operation Christmas

Operation Christmas
6,8/10
Alla vigilia di Natale, una madre single conosce e si innamora di un affascinante soldato, che però viene spedito in missione oltreoceano.

Save Ralph

Save Ralph
8,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 06/04/2021
  • Carattere: Cottonballs (voce)

Authors Anonymous

Authors Anonymous
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/04/2014
  • Carattere: Sigrid Hagenguth

Memory

Memory
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/2006
  • Carattere: Stephanie Jacobs

Spiral

Spiral
6,3/10

L'ombra del male

L'ombra del male
5,2/10
Kate Aldrich, architetto di successo, ha divorziato dal marito Dan, che l'ha lasciata per Laura, e fa di tutto per prendersi cura della figlia Izzy. Fortemente ansiosa, Kate vede le sue preoccupazioni aumentare quando accetta un accordo di custodia condivisa e inizia ad avere spaventose visioni. Sfruttando le informazioni sullo stato di salute sempre più precario dell'ex moglie, Dan sostiene che Kate sia instabile e chiede l'affidamento esclusivo della figlia.

Open House

Open House
4,3/10

White Rush

White Rush
4,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/2003
  • Carattere: Eva

Sole, cuore & amore

Sole, cuore & amore
6,1/10
Kate, una dirigente, si reca a Cancun con l'ambizioso fidanzato Eric per un po' di relax e riposo. All'arrivo Eric, sviluppatore immobiliare, scopre che un importante imprenditore è ospite del loro stesso resort e vuole cogliere l'opportunità per un potenziale affare. Kate, invece, ritrova il vecchio amico Shep, divenuto direttore delle attività del resort. Passando del tempo insieme a Shep, Kate capirà di cosa ha veramente bisogno...

Isolation - Pericolo alle Bahamas

Isolation - Pericolo alle Bahamas
4,6/10
I coniugi Masterson, Lydia e Creighton, sono in vacanza su un' isola delle Bahamas. Fanno conoscenza con un vicino, William, che li invita a cena da lui. Mentre la serata trascorre piacevolmente con lui e la moglie, la loro abitazione viene svaligiata da dei "moderni" pirati, inizia così il loro incubo, tanto da mettere in pericolo la loro sopravvivenza. Tratto da una storia vera.

La vera vita di Bettie Page

La vera vita di Bettie Page
7/10

17th Precinct

17th Precinct
7,1/10
  • Genere: CrimeFantasy
  • Prima: 30/12/2011
  • Carattere: Morgana Kurlansky

Attori correlati