I migliori film di Rekha Sharma

Rekha Sharma

Rekha Sharma

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rekha Sharma film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rekha Sharma.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Core

The Core
5,5/10
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

Aliens vs. Predator 2

Aliens vs. Predator 2
4,6/10
Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.

Qualcosa di speciale

Qualcosa di speciale
5,7/10
Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l'autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d'infondere l'autoconsapevolezza, l'uomo s'innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un'altra occasione all'amore?

Edison City

Edison City
5,3/10
La vita scorre tranquilla per gli abitanti di Edison, ignari del dilagare della corruzione tra i ranghi dei servizi segreti e le più alte cariche pubbliche. Quando un giovane reporter fiuterà qualcosa dietro la dubbia condanna di uno spacciatore, una valanga di marciume gli cadrà addosso, minacciando di seppellirlo.

Battlestar Galactica - The Plan

Battlestar Galactica - The Plan
6,9/10
Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.

Memory

Memory
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/2006
  • Carattere: Becka

Parineeta

Parineeta
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/06/2005
  • Carattere: Moulin Rouge Singer

Gym Teacher: The Movie

Gym Teacher: The Movie
5,4/10

Il lato oscuro di mio marito

Il lato oscuro di mio marito
4,6/10

Ann Rule Presents: The Stranger Beside Me

Ann Rule Presents: The Stranger Beside Me
6,1/10

No Men Beyond This Point

No Men Beyond This Point
6,3/10

My Father, My Kidnapper

My Father, My Kidnapper
5,2/10

Baking Spirits Bright

Baking Spirits Bright

Amore infedele

Amore infedele
6/10

Battlestar Galactica: The Last Frakkin' Special

Battlestar Galactica: The Last Frakkin' Special
7,5/10

When the Train Stops

When the Train Stops
8,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/2019
  • Carattere: Chief Deputy Karen Blake

Stood Up

Stood Up
  • Genere: Romance
  • Prima: 10/03/2019
  • Carattere: Mya

Attori correlati