I migliori film di Wayne Robson

Wayne Robson

Wayne Robson

29/04/1946- 04/04/2011
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Wayne Robson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Wayne Robson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Wrong Turn

Wrong Turn
6,1/10
Un gruppo di giovani rimane intrappolato in una spettrale foresta del West Virginia. Ben presto, i ragazzi scopriranno, di essere diventati preda di leggendari cannibali dal volto sfigurato.

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Wrong Turn 2 - Senza via di uscita
5,4/10
Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.

L'incredibile Hulk

L'incredibile Hulk
6,6/10
Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.

Popeye - Braccio di Ferro

Popeye - Braccio di Ferro
5,4/10
Popeye - Braccio di ferro è un film live action statunitense co-prodotto dalla Disney e dalla Paramount, diretto da Robert Altman, con Robin Williams al suo primo ruolo come protagonista. La storia è ispirata alle avventure del personaggio omonimo.

Interstate 60

Interstate 60
7,6/10
Un ragazzo succube del padre e della fidanzata, oppresso da una vita pianificata fin nei minimi dettagli, incontra un genio della lampada sui generis che si sposta in bicicletta e fuma una pipa a forma di testa di scimmia.

L'ultima eclissi

L'ultima eclissi
7,4/10
Tratto dal romanzo "Dolores Claiborne" di Stephen King. L'anziana governante Dolores Claiborne (Kathy Bates) viene accusata dell'omicidio della ricca e dispotica Vera Donovan, dopo esser stata trovata dalla polizia accanto a questa con un pesante mattarello di marmo in mano. Ad accusarla è soprattutto l'investigatore John Mackey (Christopher Plummer) che la crede colpevole anche dell'omicidio di suo marito Joe risalente a molti anni prima, in una notte d'eclissi. Dolores rifiuta di essere aiutata fin quando da New York tornerà la figlia Selena (Jennifer Jason Leigh) con la quale da anni ha perso ogni contatto. Il passato riemergerà e riaprirà molte dolorose ferite..

Cube - Il cubo

Cube - Il cubo
7,1/10
Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressivitià uno contro l'altro...

Oscure presenze a Cold Creek

Oscure presenze a Cold Creek
5/10
La famiglia Tilson si trasferisce dalla città in campagna in cerca di pace e tranquillità, andando a vivere in una decadente villa. Cooper e Leah durante i lavori di ristrutturazione scoprono che la casa nasconde un oscuro passato. L'ex proprietario della casa, uscito di prigione, aiuta la famiglia ma in seguito cambia atteggiamento...

Un magico Natale

Un magico Natale
6,4/10
Ginnie Grainger è una giovane madre che riscopre la gioia e la bellezza del Natale grazie alla incrollabile fede della figlioletta di sei anni Abbie e di Gideon, il suo angelo custode.

Stuck

Stuck
6,5/10
Brandi è un'assistente infermiera alla ricerca disperata di una promozione nella casa di riposo per la quale lavora. Dopo una folle notte di feste e consumo di droga, la ragazza investe accidentalmente un certo Thomas Bardo. Dal momento che non vuole chiamare i soccorsi per non rischiare di perdere il lavoro, Brandi decide di non prestare asistenza medica a Thomas, ma lo carica in macchina...

Senior trip - La scuola più pazza del mondo

Senior trip - La scuola più pazza del mondo
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/09/1995
  • Carattere: Frank Hardin
Un gruppo di maleducati e sgradevoli studenti affronta l'ultimo anno della scuola superiore Fairmont High, nell'Ohio. La storia inizia con un'assemblea studentesca, nella quale si esibisce una band chiamata "High on Life", derisa da tutto il corpo studentesco. Mentre la band suona sul palco, Mark "Dags" D'Agastino e Reggie Barry decidono di sabotare l'assemblea cambiando genere musicale e facendola finire drasticamente. Dopo un corso di dattilografia, gli studenti saltano la scuola e danno una festa a casa del Preside Moss, che ne viene a conoscenza dal presidente del corpo studentesco Steve Nisser. Per punizione il preside costringe la classe a scrivere una lettera al Presidente degli Stati Uniti, per dirgli cosa c'è di sbagliato nel sistema scolastico.

Affliction

Affliction
6,9/10
Wade Whitehouse è lo sceriffo di un piccolo paese del New Hampshire, divorziato e impegnato nel tentativo di instaurare un rapporto con la figlia, la quale però sembra respingerlo. L'uomo ha alle spalle un passato tormentato, con un padre che era solito ubriacarsi e imporsi violentemente su di lui, sulla madre e sul fratello minore Rolfe. Un giorno di apparente calma, un vecchio sindacalista, Evan Twombley, perde la vita durante una battuta di caccia con Jack Hewitt, migliore amico di Wade. La cosa suscita scalpore tra chi viene a saperlo, ma il tutto viene subito liquidato come un incidente; Wade non è però convinto che sia andata così. Successivamente verrà a scoprire che sua madre è morta, e sarà durante il funerale che Rolfe metterà in testa a Wade l'idea che l'incidente di caccia di Twombley possa essere in realtà un complotto ordito da alcune persone tra cui il suo datore di lavoro, Gordon LaRiviere e lo stesso Jack.

Fuga d'inverno

Fuga d'inverno
6,1/10
Nel 1901 a Pittsburgh Peter Soffel è un indaffarato direttore di una prigione americana dove vive insieme alla moglie e quattro figli. Sua moglie, la signora Soffel, si prende spesso cura dei carcerati, e si affeziona particolarmente ai fratelli Biddle, rapinatori accusati di assassinio e condannati a morte. La signora durante le letture della Bibbia che fa di fronte ai due fratelli, ha modo di conoscere meglio Ed, con cui prende una certa confidenza e di cui presto s'innamora tanto che i due fratelli (che si sono sempre dichiarati innocenti) riescono a convincerla a facilitare la loro fuga cui si aggregherà la stessa signora Soffel. Ma immediatamente la polizia si mette alla ricerca dei fuggitivi…

Pranzo misterioso

Pranzo misterioso
6,1/10

Due candidati per una poltrona

Due candidati per una poltrona
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/02/2004
  • Carattere: Morris Gutman
Monroe Cole, terminato il suo mandato come presidente degli Stati Uniti, ritorna nella sua città dove decide di candidarsi come sindaco. Ma Handy Harrison, proprietario di un negozio di computer, affinchè le elezioni si svolgano onestamente decide di sfidarlo.

Omicidio allo specchio

Omicidio allo specchio
6,2/10

Due magiche gemelle

Due magiche gemelle
5,8/10
Kelly e Lynn, due pestifere gemelle, vivono un'eccitante ed indimenticabile avventura che le vede protagoniste assieme ad una strega. La strega in questione e' la loro zia Aghata, una donna perida, cattiva e molto ricca. I genitori di Kelly e Lynn, trovandosi in difficolta' economiche, fanno visita alla zia per chiederle un prestito. Mentre i genitori sono occupati nelle "trattative", le bambine, sedute in giardino, incontrano uno strambo personaggio che racconta loro di come zia Aghata abbia imprigionato, sette anni prima, sua sorella gemella Sophia in uno specchio custodito nella soffitta di casa. La zia perdera' i suoi poteri solo se le ragazzine si impadroniranno della pietra di luna che Aghata porta sempre al collo.

Love, Mary

Love, Mary
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/1985
  • Carattere: Dr. Sitton

Ladri per amore

Ladri per amore
5,3/10
Frank, operaio e ladruncolo a mezzo servizio, ha accettato un nuovo "lavoro": rubare un prezioso quadro e consegnarlo al committente in una esclusiva località turistica. Roz è la sua donna e complice che però vorrebbe smettere e ogni volta gli dice che quello è l'ultimo colpo. Il furto riesce, ma il destinatario non si fa trovare e la polizie è sulle loro tracce. Intanto, nel dorato nascondiglio mondano, un raffinato intenditore di arte (e di belle donne) ha messo gli occhi su Roz.

Fairfield Road

Fairfield Road
6/10
Un giovane talento della politica si trova all'improvviso fuori dal gioco nel corso della campagna elettorale del sindaco di Boston e di li' a poco perde anche l'occasione di poter lavorare pe un illustre senatore. Come se non bastasse e' costretto a rompere con la sua ragazza, proprio quando le voleva chiedere di diventare sua moglie, perche' scopre che gli e' infedele. Cosi', per recuperare i soldi spesi inopinatamente per l'anello di fidanzamento, si reca a Cape Code, dove si innamora a prima vista della cittadina e di una ragazza locale, che gli fa ritrovare serenita' ed entusiasmo...

Attori correlati