I migliori film di western di Everett Glass

Everett Glass

Everett Glass

23/07/1891- 22/03/1966
Oggi presentiamo i migliori Everett Glass film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Everett Glass.

Il sentiero della violenza

Il sentiero della violenza
7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/07/1958
  • Carattere: Rev. Arthur Stotheby
Hackett è un facoltoso e rude allevatore di bestiame. Dei due figli che ha, Ed è quello che predilige anche perché, di modi spicci, gli somiglia di più. Ma, sulle orme del padre, il ragazzo si spinge presto molto in là, seminando morti. Hackett tenta di farlo ragionare, poi deve scontrarsi con lui. Convincente melodramma western diretto da un buon regista di "B-movies".

Dan il terribile

Dan il terribile
6,4/10
Texas, 1866. Al termine della Guerra Civile il giovane Neal Hammond fa ritorno al ranch e deve affrontare le mire ambiziose del fratello Dan, desideroso di mettersi in proprio e abbandonare la vita semplice da cui proviene. L’inopinato scontro con il signor Hardin, voltagabbana impelagato con la politica, porta Dan a fondare una gang di ladri di bestiame. Il frutto dell’abigeato si traduce nella costituzione di un impero: tocca ora a Neal, diventato nel frattempo il nuovo sceriffo di Austin, contrastarne l’'ascesa.

Frecce avvelenate

Frecce avvelenate
6,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 18/05/1950
  • Carattere: Judge
Un avido uomo d'affari cerca di bloccare la costruzione di una nuova ferrovia nella sua zona.

Attori correlati