I migliori film di western di James Mitchell

James Mitchell

James Mitchell

29/02/1920- 22/01/2010
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori James Mitchell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su James Mitchell.

Oklahoma!

Oklahoma!
7/10
Due uomini si contendono l'amore di Lori che vive in una fattoria dell'Oklahoma: il bel cowboy Johnny e il rozzo Jud. Per la verità, lei non è molto coerente: ama Johnny, ma flirta con l'altro per rendersi interessante. Johnny e Lori infine si sposano: durante la festa di nozze campestre, Jud tenta un'atroce vendetta, ma muore. Il tradizionale lieto fine non può dunque mancare.

Corona di stelle

Corona di stelle
7,4/10

Gli amanti della città sepolta

Gli amanti della città sepolta
7,2/10
Il bandito Wes McQueen (McCrea) scappa da una prigione del Missouri e si unisce alla sua vecchia banda, organizzando un colpo. L'idea è quella di assaltare un treno carico di dollari. Intuendo le mosse degli amici di un tempo, si allea con Colorado (Mayo) e riesce a farla franca.

Il passo del diavolo

Il passo del diavolo
7,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/09/1950
  • Carattere: Red Rock
Un pellerossa combatte valorosamente con il Nord nella guerra civile americana, ma al ritorno nel Wyoming si scopre odiato e discriminato dai suoi ex commilitoni.

The Peacemaker

The Peacemaker
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/11/1956
  • Carattere: Terrall Butler

Attori correlati