I migliori film di western di Samuel S. Hinds

Samuel S. Hinds

Samuel S. Hinds

04/04/1875- 13/10/1948
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Samuel S. Hinds film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Samuel S. Hinds.

Partita d'azzardo

Partita d'azzardo
7,6/10
Un paesino è dominato da una banda di furfanti che eleggono come sceriffo un vecchio ubriacone. Questi, in un risveglio di dignità, chiama in aiuto il figlio d'un famoso pistolero pensando che sia degna progenie del padre, ma invece il giovane ostenta d'odiare le pistole. Disperazione degli onesti. Il ragazzo, però, è estremamente astuto e riuscirà a trovare le prove per incastrare i banditi. Inoltre, quando i fuorilegge uccideranno l'ubriacone, farà vedere di essere in gamba anche coi pugni e con le armi.

Il grande tormento

Il grande tormento
6,9/10
Il dottor Howitt si ferma a casa di Sammy per curare il padre di lei, ferito. Sammy è fidanzata a Jack, un ragazzo dai dolorosi trascosi familiari, essendo stato abbandonato dal padre in giovane età. Howitt decide di fermarsi e la sua somiglianza con Jack non può non essere notata. I due si scontreranno a fucilate.La storia è vecchia quanto l'America, ma Wayne, che aveva poco più di trent'anni funziona. Perfetta la regia.

I cacciatori dell'oro

I cacciatori dell'oro
6,7/10
  • Genere: RomanceWestern
  • Prima: 11/06/1942
  • Carattere: Judge Horace Stillman
Nel 1900, a Nome, in Alaska, coloro che hanno scoperte le prime vene aurifere si vedono minacciati dall'enorme afflusso di cercatori d'oro che arrivano da tutte le parti. Roy Glennister e Al Dextry si difendono da un certo Galloway che tenta di mettere le mani sul loro terreno. Roy intrattiene nel frattempo una relazione con Cherry Malotte, donna volitiva e influente, la padrona del saloon della città. A Nome giungono anche Alexander McNamara, funzionario dell'agenzia mineraria e il giudice Stillman insieme alla nipote Helen Chester, inviati dal governo per tentare di portare la legalità in città. Roy pensa che sarebbe saggio riporre la sua fiducia nei due uomini di legge per risolvere il suo contenzioso con Galloway.

Gianni e Pinotto tra i cowboys

Gianni e Pinotto tra i cowboys
6,5/10
Duke e Willoughby vendono salsicce e sono costretti a scappare da dove lavorano. Finiscono in un luogo dove ci sono delle tende di indiani. Willoughby, per caso, tira una freccia nel centro della tenda di una bruttissima indiana e gli indiani per questo vogliono costringerlo a sposarla. Così i due vanno a lavorare in un ranch fingendosi cowboy. Gli indiani continuano a perseguitarli e, dopo che Duke e Willoughby hanno portato Bronco Bob Mitchell, un cantante che si finge anche lui un cowboy, al rodeo a cui si è iscritto (riuscendoci per un pelo perché inseguiti dai nemici di Mitchell), gli indiani lo costringono a sposare l'indiana in quel posto. Duke però salva Willoughby dal suo destino.

Badlands Of Dakota

Badlands Of Dakota
6/10

Forbidden Valley

Forbidden Valley
6,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 13/02/1938
  • Carattere: Jeff Hazzard

Road Agent

Road Agent
5,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 19/12/1941
  • Carattere: Banker Sam Leavitt

Frisco Sal

Frisco Sal
5,9/10

The Lady from Cheyenne

The Lady from Cheyenne
6,1/10

Trail of the Vigilantes

Trail of the Vigilantes
6,4/10

Rhythm on the Range

Rhythm on the Range
6,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/07/1936
  • Carattere: Robert Halloway

Attori correlati