I migliori film di William Duen

William Duen

William Duen

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori William Duen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di William Duen.
Genere:
Anno:

Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2
6,7/10
Mentre i detective Lee (Jackie Chan) e Carter (Chris Tucker) si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull'accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è Ricky Tan (John Lone), ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
5,9/10
Dalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg che è deciso a farsi prendere sul serio dalla Royal Academy of Science di cui fa parte. Per questo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin, il capo dell'Accademia: riuscirà a circumnavigare il globo in soli 80 giorni.

Supercop

Supercop
6,9/10
Il film è stato prodotto nel 1992 ma già si intravedono i segni del disgelo fra Cina e Hong Kong, uniti nel combattere una banda di narcotrafficanti che spadroneggia nel Bacino del Pacifico. L'unica ipotesi per arrivare al boss sembra essere quella di infiltrarsi all'interno dell'organizzazione e l'unico in grado di farlo sembra essere il coraggioso detective Chan.

Drunken Master II

Drunken Master II
7,5/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 03/02/1994
  • Carattere: Erhu Player (uncredited)
Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.

In fuga per Hong Kong

In fuga per Hong Kong
6/10
C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.

City Hunter - Il film

City Hunter - Il film
6,3/10
Mentre sono sulle tracce della figlia scomparsa di un magnate dell'editoria, il detective Ryu e la sua giovane assistente Kaori si ritrovano su una nave da crociera. Tutto sembra filare liscio fino a quando non salgono a bordo dei sequestratori americani che vogliono chiedere un riscatto per liberare la nave. Riuscirà Ryu a salvare la situazione e a riempirsi lo stomaco?

First Strike

First Strike
6,6/10
Un agente della polizia di Hong Kong è incaricato dalla Cia e dal Kgb di ritrovare una testata nucleare rubata in Ucraina. E così si troverà costretto a seguire le tracce di un agente segreto corrotto, dal Caucaso all' Australia, in un inseguimento pieno di imprevisti e combattimenti a colpi di kung fu.

Infernal Affairs II

Infernal Affairs II
7,3/10
L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.

Meltdown - La catastrofe

Meltdown - La catastrofe
6,1/10
Il film è una parodia dichiarata dello statunitense Trappola di cristallo (Die Hard, 1988) di John McTiernan, ma ironizza anche sui divi del cinema marziale. Il Dottore è un pericoloso ladro e terrorista che, con la sua banda spietata, miete vittime per tutta Hong Kong. Una mostra di preziosissimi diamanti è l'occasione per il Dottore di fare il colpo del secolo. Ma la mostra è anche un'occasione mondana a cui sono invitati nomi importanti della musica e della cinematografia cinese. Uno fra tutti: Frankie Lane, divo del momento del cinema di arti marziali. Frankie ha sempre al suo fianco Kit Li, la sua guardia del corpo, il quale due anni prima ha perso la moglie in un colpo del Dottore. Sarà proprio Kit, con l'aiuto involontario di Frankie Lane, ad affrontare la pericolosa banda di terroristi.

Thunderbolt - Sfida mortale

Thunderbolt - Sfida mortale
6,3/10
Un meccanico di auto sportive (Jackie Chan) gestisce una piccola officina insieme al padre e alle due sorelle. Inoltre, grazie a un particolare brevetto conseguito tempo prima, collabora con la polizia nel rintracciare le vetture illegalmente manomesse. Ma ciò lo porta a trasformarsi in folle pilota e a essere coinvolto in una pericolosa corsa pur di salvare la vita di una delle sorelle, rapita da un gruppo di supercriminali.

Iron Monkey

Iron Monkey
7,5/10

Crime Story

Crime Story
6,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/06/1993
  • Carattere: Superintendent Cheung
L'ispettore Eddie Chan deve proteggere un costruttore di Hong Kong che teme per la sua incolumità a causa di alcuni interessi, ma la malavita organizzata riesce a sequestrare il ricco imprenditore e a chiedere un riscatto. Per salvare l'ostaggio, Chan viene affiancato dal detective Hing.

千王之王 2000

千王之王 2000
5,9/10

Future Cops

Future Cops
5,9/10

何日君再來

何日君再來
6,5/10

慾海花

慾海花
4,2/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 29/04/1993
  • Carattere: William Tuen

Dou Sing 2 - Gai Tau Dou Sing

Dou Sing 2 - Gai Tau Dou Sing
5/10

絕世好賓

絕世好賓
6,1/10

僱傭兵

僱傭兵
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/10/2000
  • Carattere: Pig Skin

愛上100%英雄

愛上100%英雄
5,4/10
  • Prima: 25/09/1997
  • Carattere: Officer Pei

Attori correlati