I migliori film di Yu Rongguang

Yu Rongguang

Yu Rongguang

10/08/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Yu Rongguang film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Yu Rongguang.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Karate Kid - La leggenda continua

The Karate Kid - La leggenda continua
6,2/10
Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l'America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell'uomo, Dre ne diventa presto l'allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.

Pallottole cinesi

Pallottole cinesi
6,6/10
Nel 1881 la principessa Pei Pei è rapita con l'inganno e si ritrova in un campo minerario del Nevada, schiava di un cinese rinnegato. I rapitori per liberarla chiedono una cassa colma d'oro. Alle tre Guardie Imperiali incaricata di riportare la principessa a casa si aggrega Chon Wang che, aiutato da un rapinatore di treni, la salva dopo avventurose peripezie.

重启地球

重启地球

New Police Story

New Police Story
6,9/10
L'ispettore Wing della forza di polizia di Hong Kong è l'unico sopravvissuto della sua sqadra, falcidiata da una gang di malavitosi, ed è caduto in depressione e in preda all'alcolismo per via del senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, convincendolo di essere un poliziotto al lavoro sulla stessa banda e di volere la sua collaborazione. Questo lo rimette in sesto appena in tempo per lo spietato confronto contro la gang.

Police Story - Sotto controllo

Police Story - Sotto controllo
5,9/10
Zhong Wen, capitano di polizia, sa cosa siano i sacrifici ed è sempre stato troppo occupato a dare la caccia ai criminali per essere un buon padre con la figlia Miao, che ormai non vede da parecchi anni. Per rimediare decide finalmente di incontrarla, insieme al fidanzato della ragazza, Wu, proprietario di un club. Wu, però, conosce già Zhong e i suoi piani sono ben altri: ha intenzione di prendere in ostaggio Miao, Zhong e tutti coloro che sono nel locale. Zhong sarà dunque ben presto chiamato a tentare tutto il possibile per salvare la figlia.

慈禧秘密生活

慈禧秘密生活
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/03/1995
  • Carattere: Emperor Hsien Feng

The Myth - Il risveglio di un eroe

The Myth - Il risveglio di un eroe
6,1/10
Jack e William, archeologo e scienziato, si troveranno uniti in un'avventura che li porterà a fare una delle più grandi scoperte nella storia della Cina…

Supercop 2

Supercop 2
6,1/10
Film d'azione molto banale

給爸爸的信

給爸爸的信
6,5/10

巨蛛

巨蛛
  • Prima: 30/05/2021
  • Carattere: The Drill Officer

Iron Monkey

Iron Monkey
7,5/10

Little Big Soldier

Little Big Soldier
6,9/10
Un vecchio soldato rapisce un giovane generale di uno Stato nemico e lo porta in un viaggio lungo per raccogliere la ricompensa.

國產凌凌漆

國產凌凌漆
7,1/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 13/10/1994
  • Carattere: 002 / Yee [cameo]

花木兰

花木兰
6,6/10

The StormRiders - I cavalieri della tempesta

The StormRiders - I cavalieri della tempesta
6,3/10

무사

무사
7,2/10

我是谁2015

我是谁2015
4/10

Swordsman III: The East Is Red

Swordsman III: The East Is Red
6,1/10

越光宝盒

越光宝盒
4,6/10

古今大戰秦俑情

古今大戰秦俑情
6,7/10

Attori correlati