I migliori film di Yani Gellman

Yani Gellman

Yani Gellman

02/09/1985 (38 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Yani Gellman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Yani Gellman.
Genere:
Disponibile su:

Venerdì 13 parte 10 - Jason X

Venerdì 13 parte 10 - Jason X
4,4/10
Le saghe horror fanno ormai parte del Dna del cinema, e non bisogna stupirsi quando i sequel raggiungono numeri a due cifre come nel caso di Jason X (J-X in inglese), decimo episodio che vede come protagonista il carnefice di Venerdì 13 con la sua maschera da Hockey. Dopo avere affrontato Freddy Krueger, Jason Voorhees risorge su una astronave nel 2455, congelato, per un esperimento, attraverso un processo criogenico. Dal suo risveglio la morte acquisterà nuovamente un volto.

Urban Legend: Final Cut

Urban Legend: Final Cut
4,4/10
Il teatro è quello dell'Alpine University, scuola di comunicazione e cinema. È frequentata da chi vuol davvero fare cinema, da velleitari e da chi prende lo studio troppo sul serio. Ogni anno viene varato un concorso che premierà gli autori del miglior progetto. Nelle scelte gli allievi privilegiano le storie violente, addirittura horror. Per avvicinarsi il più possibile alla verità qualcuno pensa che se la fiction diventa realtà ne guadagna la credibilità del film. Meglio dunque se i morti sono veri. Storiella pretestuosa, che si fa bocciare su tutti i fronti.

47 metri

47 metri
5,6/10
Le sorelle Kate e Lisa sono pronte per la vacanza della loro vita in Messico. Qui, avendo l'opportunità di immergersi per vedere da vicino gli squali bianchi, le due ragazze si ritrovano al largo della costa di Huatulco e si calano in acqua. L'escursione però prende una piega imprevista quando il cavo che sorregge la gabbia di protezione si rompe, facendole precipitare nel fondo dell'oceano. Con meno di un'ora di ossigeno a disposizione, Kate e Lisa dovranno risalire quei 47 metri che le separano dalla superficie infestati dai famelici squali.

Lizzie McGuire - Da liceale a popstar

Lizzie McGuire - Da liceale a popstar
5,5/10
Il film si apre con Lizzie che si prepara per la cerimonia del diploma, dove si vedrà costretta a tenere il discorso d'apertura e cade rovinosamente. Qualche giorno dopo, la ragazza si appresta a partire per Roma con la sua classe. A Roma deve dividere la camera con Kate e si ripromette, insieme a Gordo, di vivere quante più avventure possibili. Il giorno dopo conosce Paolo un ragazzo che canta in coppia con una ragazza, Isabella, che è identica a Lizzie, meno che per il colore dei capelli. I due iniziano a vedersi e Lizzie, per farlo, finge di essere malata, confidando il suo segreto solo a Gordo. Dopo un po', Paolo le propone di accompagnarlo ad una serata durante la quale dovranno cantare insieme e lei accetta. Nel frattempo, Gordo, per coprire Lizzie, finge di essere stato lui a scappare dall'albergo e quindi viene espulso dal gruppo e deve tornare a casa e Kate si mostra amica di Lizzie, standole accanto in questo difficile momento.

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th
8,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 13/09/2013
  • Carattere: Himself - 'Stoney'

The Saint

The Saint
4,9/10
Simon Templar, ladro dalla fama internazionale conosciuto come "il Santo", viene contattato da un ricco e disperato uomo d'affari affinché lo aiuti a ritrovare la figlia rapita. Oltre a eludere le autorità, Simon dovrà confrontarsi con un pericoloso avversario del suo passato.

Hurricane - Allerta uragano

Hurricane - Allerta uragano
3,9/10

A proposito di Eddie

A proposito di Eddie
7,4/10
Trudy Walker odia la sua vita: il padre pensa solo al lavoro e non ha tempo per i figli, la madre non è mai dalla sua parte e il fratello gemello Eddie ha un handicap mentale che la carica di responsabilità e la mette in imbarazzo. Incoraggiata dagli amici, partecipa a un concorso che mette in palio la possibilità di creare un programma televisivo personalizzato. Trudy ha sempre sognato di diventare famosa, ma il suo show si rivela un vero disastro; abbattuta, capisce che l'arma migliore è la sincerità e decide di incentrare il suo nuovo programma proprio su Eddie. Il reality le darà l'occasione di conoscere meglio suo fratello e sentirsi di nuovo parte di una famiglia.

La storia di Matthew Shepard

La storia di Matthew Shepard
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/03/2002
  • Carattere: Pablo
Nel 1998 un giovane gay di nome Matthew Shepard viene assalito, derubato, picchiato brutalmente e lasciato legato a una staccionata. Benché rinvenuto dalla polizia ancora in vita e trasportato in ospedale, muore presto. Due uomini vengono arrestati e condannati per omicidio. I genitori di Matthew, però, affrontano il loro periodo più difficile dopo la fine del processo quando, lottando con i propri desideri di giustizia, riesaminano la vita del figlio e ne riscoprono la personalità, le lotte per accettarsi e la generosità.

Un sogno per cambiare

Un sogno per cambiare
4,3/10

The Psycho She Met Online

The Psycho She Met Online
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/04/2017
  • Carattere: Tyler Hexley
Karen, in seguito al ricovero in ospedale del marito, decide di affittare le stanze vuote della loro casa affidandosi ad internet per trovare potenziali inquilini. Tutto sembra procedere per il meglio fino all'arrivo di Miranda che - pian piano - si insinua nella vita di Karen. La misteriosa morte di uno degli inquilini porta Karen a sospettare di Miranda, convinta che la donna sia una spietata assassina, ben presto però scoprirà una verità del tutto inattesa.

Attori correlati