I migliori film di Chuck Campbell

Chuck Campbell

Chuck Campbell

05/08/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Chuck Campbell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Chuck Campbell.
Genere:

Venerdì 13 parte 10 - Jason X

Venerdì 13 parte 10 - Jason X
4,4/10
Le saghe horror fanno ormai parte del Dna del cinema, e non bisogna stupirsi quando i sequel raggiungono numeri a due cifre come nel caso di Jason X (J-X in inglese), decimo episodio che vede come protagonista il carnefice di Venerdì 13 con la sua maschera da Hockey. Dopo avere affrontato Freddy Krueger, Jason Voorhees risorge su una astronave nel 2455, congelato, per un esperimento, attraverso un processo criogenico. Dal suo risveglio la morte acquisterà nuovamente un volto.

Urban Legend: Final Cut

Urban Legend: Final Cut
4,4/10
Il teatro è quello dell'Alpine University, scuola di comunicazione e cinema. È frequentata da chi vuol davvero fare cinema, da velleitari e da chi prende lo studio troppo sul serio. Ogni anno viene varato un concorso che premierà gli autori del miglior progetto. Nelle scelte gli allievi privilegiano le storie violente, addirittura horror. Per avvicinarsi il più possibile alla verità qualcuno pensa che se la fiction diventa realtà ne guadagna la credibilità del film. Meglio dunque se i morti sono veri. Storiella pretestuosa, che si fa bocciare su tutti i fronti.

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th
8,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 13/09/2013
  • Carattere: Himself - 'Tsunaron'

Angel Eyes - Occhi d'angelo

Angel Eyes - Occhi d'angelo
5,7/10
Mentre insegue un sospetto, la detective della polizia di Chicago, Sharon Pogue, viene improvvisamente aggredita da uno sconosciuto. In difficoltà, viene salvata dall'intervento di Catch, un misterioso straniero che riesce a disarmare l'aggressore. I due si rendono conto di essersi già incontrati e si innamorano. Man mano, però, che il loro rapporto si consolida, scoprono delle verità che riguardano la vita privata di entrambi e sono così costretti a fare i conti con i segreti del loro passato.

Superstar osa sognare

Superstar osa sognare
5,2/10
Mary Catrine Gallagher è una ragazzina che ha sempre avuto un sogno nel cassetto, quello di diventare una Superstar. Vive con la Nonna che sta su una carrozzina. Quando va al college, in una scuola di preti e di suore, essendo un po' stravagante, viene messa in una classe di "persone speciali". È innamoratissima di Sky, il più bello della scuola che naturalmente sta con Evian la più bella. Un giorno le si pone la possibilità di diventare una Star perché, nel suo istituto, viene indetto questo concorso dove ogni alunno può presentare il proprio spettacolo e vincere una parte in un film a Hollywood. Comincia ad esercitarsi ma viene scoperta dalla nonna che le vieta di diventare famosa, affermando che lo spettacolo non paga ma per diventare veramente importante dovrebbe diventare un avvocato.

His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th

His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th
6,9/10

Goodnight for Justice - Regina di cuori

Goodnight for Justice - Regina di cuori
6,2/10
Il giudice John Goodnight è testimone di un'imboscata e viene in aiuto dell'unica sopravvissuta, la bella Lucy Truffaut, una truffatrice in fuga....

Deadly Descent

Deadly Descent
2,9/10

Phase IV

Phase IV
4,8/10

Pioggia di fuoco

Pioggia di fuoco
4,3/10
Una pioggia di meteore sta per colpire la città del sindaco Anna McPherson. Anna deve combattere disperatamente per cercare di salvare la città e la sua famiglia

The Last Debate

The Last Debate
5,9/10

Attori correlati