I migliori film di Yuutarou Honjou

Yuutarou Honjou

Yuutarou Honjou

27/06/1996 (27 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Yuutarou Honjou film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Yuutarou Honjou.

Shinko e la magia millenaria

Shinko e la magia millenaria
6,9/10
Nella primavera del 1955 Kiiko è una ragazzina che da Tokyo si trasferisce con i genitori in un piccolo villaggio di campagna (presso la città di Hōfu). Per lei che arriva dalla metropoli, è molto difficile inserirsi nella vita della cittadina, fino a che incontra Shinko, una bambina che frequenta la terza elementare e che ha uno strano ricciolo in fronte che lei chiama "il mio Mai Mai". Con il suo aiuto Kiiko comincerà a capire i ritmi lenti della campagna e ad apprezzarne la vita e i suoi meravigliosi paesaggi.

Psychic School Wars

Psychic School Wars
5,9/10
La primavera marca l'inizio del nuovo anno scolastico in una scuola media di Kamakura, e con essa arriva un nuovo studente, Ryuichi Kyogoku, appena trasferitosi, nell’ottavo anno. Ryuichi è dotato di potenti poteri telepatici e il padre gli ha ordinato di sfruttare questa sua dote per leggere la mente delle persone e prendere il completo controllo della scuola. Il ragazzo gode da subito di gran popolarità, grazie al suo bel aspetto e al suo carisma, e quando è sul punto di dominare incontrastatamente sul corpo studentesco, gli si mette di traverso Seki. Il ragazzo non sembra essere affetto dal controllo mentale di Ryuichi, ma riuscirà a salvare anche i suoi compagni dalla manipolazione mentale?

超劇場版ケロロ軍曹 誕生!究極ケロロ奇跡の時空島であります!!

超劇場版ケロロ軍曹 誕生!究極ケロロ奇跡の時空島であります!!
5,7/10

虹色ほたる 〜永遠の夏休み〜

虹色ほたる 〜永遠の夏休み〜
6,8/10
Con uno stile spigoloso lontano dagli stereotipi dell’animazione nipponica, il veterano Uda realizza per la storica Toei Animation la sua opera più personale, un elegiaco racconto di formazione pieno di nostalgia e pathos. Nell’estate del 2002, il dodicenne Yuta ritorna nei luoghi dove era solito andare col padre, scomparso un anno prima. Lì incontra un vecchio e si ritrova a viaggiare nel tempo fino all’anno 1977. Si risveglia nell’ultima estate di vita di un villaggio che presto scomparirà, sommerso dall’acqua a causa della costruzione di una diga. Yuta attraversa così esperienze mai provate prima.

Attori correlati