I migliori film di Alexandra Peters

Alexandra Peters

Alexandra Peters

Oggi presentiamo i migliori Alexandra Peters film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alexandra Peters.

Appuntamento a New York

Appuntamento a New York
5,6/10
Dopo due anni in Marina, Bobby è pronto a stabilirsi a Belmont Shores. Heather, invece, sogna di diventare una regista di Broadway ma deve accontentarsi di mettere in scena il Racconto di Natale di Dickens per un piccolo teatro locale. Sotto Natale, però, possono accadere cose magiche e, con l'aiuto di tre golden retriever e di un paio di amici compassionevoli, il destino riunirà Bobby e Heather, fidanzati già da piccoli.

Edge of Isolation

Edge of Isolation
3,4/10

American Girl - Il mondo a colori di Saige

American Girl - Il mondo a colori di Saige
5,7/10

Ruthless Realtor

Ruthless Realtor
5,5/10

Tre cuccioli e un anello

Tre cuccioli e un anello
5,6/10
Rod e Katherine Wright si stanno godendo l'età da pensionati in Florida, anche se Rod è annoiato dal non far nulla e Katherine sente la mancanza dei figli. Con il Natale alle porte, i due fanno amicizia con Lisa, la nuova vicina di casa che come loro ama i golden retriever. Grazie a lei, Jake, il cane dei Wright, ha tre nuovi compagni di gioco: i cuccioli Mario, Luigi e Pasquale. Durante una passeggiata, però, i cani finiscono involontariamente per interrompere una proposta di matrimonio e Lisa è mortificata quando scopre che il proponente altri non era che il suo ex fidanzato David, ora impegnato con un'altra donna. Capendo quanto i due si amino ancora, Rod e Katherine decideranno di intervenire con l'aiuto dei cuccioli per far sì che ritornino insieme.

Attori correlati