I migliori film di Andrea Zirio

Andrea Zirio

Andrea Zirio

15/03/1986 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Andrea Zirio film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Andrea Zirio.
Genere:

Dog

Dog
6,5/10

The Match

The Match
5,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/07/2021
  • Carattere: Sandor Stekely

Un'estate a Firenze

Un'estate a Firenze
5,1/10
Eric Lazard, noto giocatore di calcio a riposo, arriva a Firenze per conoscere le radici dello sport da lui praticato. Nella capitale dello storico calcio fiorentino, avrà modo di conoscere una bella ragazza con cui inizierà una romantica storia d'amore.

Richard the Lionheart: Rebellion

Richard the Lionheart: Rebellion
2,6/10

Ulysses - A Dark Odyssey

Ulysses - A Dark Odyssey
3,9/10
Nella distopica Taurus City, corrotta dal dominio del potente Michael Ocean (Danny Glover), un militare soprannominato Ulysses (Andrea Zirio) rientra dal fronte, segnato nel corpo e nell'anima dalla guerra. Dopo sette anni è riuscito a tornare a casa, dove scopre che sua moglie Penelope (Anamaria Marinca) è scomparsa. Grazie all'aiuto di Niko (Drew Kenney), fedele compagno d’armi, intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna. I due incontreranno figure inquietanti e surreali: il kebabbaro Pòpov (Stewart Arnold), il “dio dei venti” Aeo (Giovanni Mancaruso), l'enigmatica e bellissima transessuale Hermes (Mario Acampa), l’affascinante maitresse Cici (Sigal Diamant), The Seer (Skin), l’oracolo che aiuterà Ulysses a ricordare il suo passato, la seducente Kaly (Charlotte Kirk) e il tormentato Alcyde (Udo Kier) che aiuterà il protagonista a raggiungere la sua meta. Ognuno di questi personaggi restituirà a Ulysses, nel bene e nel male, un pezzo della sua storia.

Lupo bianco

Lupo bianco
3,8/10
Si intitola “Lupo bianco” il lungometraggio ispirato alla storia vera di Carlo Olmo, avvocato di Vercelli e fondatore dell’Accademia Shen Qi Kwoon Tai che durante la prima ondata del coronavirus è sceso in campo recuperando in quantità industriale dispositivi di protezione individuale e donandoli alla comunità. Proprio mentre in tutta Italia le mascherine scarseggiavano e la popolazione era nel panico più totale, Olmo si è adoperato per aiutare la popolazione. Ha acquistato 160mila mascherine (tra quelle chirurgiche e le Ffp2) che ha donato ai vercellesi, ai dottori e agli infermieri che lavoravano in prima linea negli ambulatori dei medici di famiglia, negli ospedali e nelle Rsa. Una quantità ingente di preziose protezioni che Olmo è riuscito a distribuire gratuitamente anche fuori provincia facendo arrivare la sua generosità in diversi ospedali lombardi (allora fortemente in affanno) e in quelli liguri.

Walking to Paris

Walking to Paris

Fallen

Fallen
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/02/2022
  • Carattere: Father Abraham

Attori correlati