I migliori film di Angela Sarafyan

Angela Sarafyan

Angela Sarafyan

30/06/1983 (40 años)
Oggi presentiamo i migliori Angela Sarafyan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Angela Sarafyan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
5,5/10
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

Ted Bundy - Fascino criminale

Ted Bundy - Fascino criminale
6,7/10
Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.

Frammenti dal passato - Reminiscence

Frammenti dal passato - Reminiscence
5,9/10
In un futuro prossimo, Nicolas Bannister ha un'attività che permette ai suoi clienti di rivivere tutti i ricordi che desiderano. La sua vita cambia quando incontra Mae, una donna che lo consulta solo per ricordare dove ha lasciato le sue chiavi. Ne nasce presto un'appassionata storia d'amore. Tuttavia, un giorno Mae scompare senza motivo e Nick è devastato. Farà allora tutto il possibile per trovarla, ritornando anche indietro nel tempo per scoprire quale verità si celi dietro alla donna di cui è perdutamente innamorato.

The Promise

The Promise
6,1/10
Ambientato durante gli ultimi giorni dell'Impero ottomano, si sviluppa un triangolo amoroso tra Mikael, brillante studente di medicina, la bellissima e sofisticata artista Ana, e Chris, rinomato giornalista americano con sede a Parigi.

C'era una volta a New York

C'era una volta a New York
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/11/2013
  • Carattere: Magda Cybulska
Una giovane emigrante abbandona la Polonia per veleggiare verso Ellis Island, ma il viaggio diventa un incubo. Costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata, una volta giunta a New York la donna si imbatte in un affascinante criminale. Il cugino dell’uomo, un giovane mago di strada, si innamora della bella polacca proponendole una via di fuga da una vita di miseria e illegalità.

Il potere dei soldi

Il potere dei soldi
5,6/10
Adam Cassidy è un giovane ambizioso e talentuoso, che vorrebbe far carriera in una grande azienda di telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle i problemi economici che affliggono la sua famiglia. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette però in un guaio più grande di lui. Il magnate Wyatt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionerà il mercato. Adam non ha scelta, ma gli altri non hanno scrupoli.

The Informers - Vite oltre il limite

The Informers - Vite oltre il limite
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/2008
  • Carattere: Mary
Ambientato a Los Angeles, nel 1983, il dramma si sviluppa nell'arco di una settimana durante la quale saranno raccontate le storie di sette personaggi tra cui giovani viziati, produttori cinematografici, rockstars e persino un vampiro.

Run & Gun

Run & Gun
5,3/10

Caged

Caged
3,9/10

A Good Old Fashioned Orgy

A Good Old Fashioned Orgy
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/09/2011
  • Carattere: Willow Talbot

On the Doll

On the Doll
5,3/10

Repo Chick

Repo Chick
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/09/2009
  • Carattere: Giggli

Love Hurts

Love Hurts
5,5/10

Kabluey

Kabluey
6,5/10

King Knight

King Knight
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/2021
  • Carattere: Willow
Commedia pagana scritta e diretta da Richard Bates Jr. Parla di un Gran Sacerdote di una congrega moderna che affronta il suo passato di prepster americano.

Me Him Her

Me Him Her
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/03/2016
  • Carattere: Heather

A Nasty Piece of Work

A Nasty Piece of Work
6,7/10

La legge dei narcos

La legge dei narcos
4,3/10
Un giovane tormentato fugge in Messico, dove è reclutato in un gruppo paramilitare di adolescenti che combattono i cartelli della droga. Isolato nel deserto, è messo alla prova fino a diventare il soldato principale del Capitano ma comincia a chiedersi quale sia il vero scopo del gruppo. Mentre la polizia messicana si avvicina, si renderà conto che la sua unica via d'uscita è quella di scappare in America ma dovrà prima superare in astuzia il Capitano.

The Last Run

The Last Run
4,7/10

American Animal

American Animal
4,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 14/03/2011
  • Carattere: Not Blonde Angela

Attori correlati