I migliori film di Angelo Ragusa su Apple iTunes

Angelo Ragusa

Angelo Ragusa

10/09/1952- 14/03/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Angelo Ragusa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Angelo Ragusa.
Genere:

Double Team - Gioco di squadra

Double Team - Gioco di squadra
4,8/10
Per sconfiggere il malvagio e imprendibile Stavros (Rourke) che, dopo averlo gravemente ferito, gli seduce la moglie e gli sequestra il figlioletto, Jack Quinn (Van Damme), agente dell'antiterrorismo USA, si allea con Yaz (Rodman), bizzarro inventore e trafficante d'armi.

Keoma

Keoma
7/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 25/11/1976
  • Carattere: Member of Caldwell's Gang
Keoma, un meticcio con sangue indiano, torma nel suo paese natio dopo aver combattuto la guerra di Secessione. Purtroppo trova la situazione molto cambiata: la cittadina è nelle mani del perfido Caldwell e tutti gli sono contro, tranne il padre ed un vecchio amico di colore. Con l'aiuto di entrambi l'uomo cerca di far ritornare le cose come erano prima della sua partenza, ma dovrà scontrarsi anche con i suoi fratelli.

Zombi Holocaust

Zombi Holocaust
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/03/1980
  • Carattere: Zombie #3
Spinto da un'inspiegabile raptus, un giovane originario delle Molucche viene sorpreso mentre fà strazio dei cadaveri custoditi nell'obitorio di un ospedale americano. Prima che gli infermieri possano immobilizzarlo, il ragazzo si uccide pronunciando il nome dell'isola di Kito dalla quale è, presumibilmente, venuto. Decisi a scoprire l'origine del folle gesto, dottor Chandler, l'antropologa Ridgway e la giornalista Kelly organizzano una spedizione sull'isola senza immaginare che ciò cui andranno incontro oltrepassa le più sfrenate e macabre fantasie: Kito è l'infernale regno del dottor Obrero, uno scienziato pazzo che sta perfezionando la tecnica del trapianto dei cervelli a spese di primitivi indigeni soggiogati dai sanguinari rituali pseudoreligiosi di sua invenzione.

Il leone del deserto

Il leone del deserto
8,2/10
  • Genere: AzioneGuerraStoria
  • Prima: 17/04/1981
  • Carattere: Arab Caught in Barbed Wire (uncredited)
Nell'Italia fascista di Benito Mussolini, prima della seconda guerra mondiale, al crudele generale Rodolfo Graziani viene assegnato, direttamente dal duce, il compito di condurre una guerra coloniale in Libia al fine di sconfiggere la nazione araba. Tuttavia, le truppe italiane sono spesso sconfitte dal leader nazionale Omar Mukhtar e dal suo esercito di beduini. Per perseguire il suo obiettivo il generale Graziani, soprannominato il macellaio di Etiopia e Libia, usa una guerra sporca contro i nativi con veri genocidi verso la popolazione locale, come bambini, donne e persone anziane, per sconfiggere e sottomettere Mukhtar.

1990 - I guerrieri del Bronx

1990 - I guerrieri del Bronx
5,2/10
Bronx, in un futuro e distopico 1990, il quartiere, dominato da bande di giovani teppisti, viene dichiarato "Terra di Nessuno" dal governo.

Contamination - Alien arriva sulla terra

Contamination - Alien arriva sulla terra
5,1/10
Dopo una spedizione americana su Marte, i racconti fatti da Hubbard vengono ritenuti 'pazzeschi' e l'astronauta finisce in prematura pensione. Il suo compagno Hamilton è ritenuto morto in un incidente aereo in mare. Un giorno, però, dal mare arriva nel porto di New York una misteriosa nave senza equipaggio. Una traccia porta il colonnello Stella Holmes e Hubbard in Colombia, sulle tracce di un misterioso virus e del vivo e vegeto Hamilton.

Attori correlati