I migliori film di Arthur Hill

Arthur Hill

Arthur Hill

01/08/1922- 22/10/2006
Oggi presentiamo i migliori Arthur Hill film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Arthur Hill.
Genere:
Anno:

Andromeda

Andromeda
7,2/10
Un satellite artificiale precipita dallo spazio su un paesino del New Mexico, e gli abitanti muoiono di una misteriosa malattia. I soli sopravvissuti, un vecchio e un bambino vengono rinchiusi insieme all'Ufo in un laboratorio con sistema di autodistruzione, onde bloccare eventuali "fughe" e rischi di contaminazione dell'ambiente esterno.

Quell'ultimo ponte

Quell'ultimo ponte
7,4/10
Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.

Killer Elite

Killer Elite
6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 19/12/1975
  • Carattere: Cap Collis
Mike Locken e George Hansen lavorano per un'organizzazione segreta, specializzata in assassinii politici e sono considerati i migliori. Un giorno, dopo aver risolto una missione, George uccide il cliente, ma ferisce gravemente il collega. Dopo mesi di terapie e riabilitazioni Mike si riprende e cerca di tornare nei ranghi dell'organizzazione, ma gli viene impedito per via dell'invalidità. Successivamente viene contattato dal vicepresidente dell'agenzia per un'operazione segreta dove è coinvolto l'ex-amico George. Mike accetta insieme ai vecchi colleghi ormai ritiratisi dall'attività Mac e Miller pregustando la vendetta.

Un magico Natale

Un magico Natale
6,4/10
Ginnie Grainger è una giovane madre che riscopre la gioia e la bellezza del Natale grazie alla incrollabile fede della figlioletta di sei anni Abbie e di Gideon, il suo angelo custode.

Futureworld - 2000 anni nel futuro

Futureworld - 2000 anni nel futuro
5,7/10
Due anni dopo la tragedia di "Westernlandia", il parco divertimenti Delos viene riaperto. Allo scopo pubblicitario, i reporter Chuck Browning e Tracy Ballard vengono invitati per osservare il nuovo parco.

Il campione

Il campione
6,8/10
L'ex campione di pugilato Billy Flynn fa ora l'allenatore di cavalli, guadagnando abbastanza per occuparsi del figlioletto T.J., di cui ha ottenuto la custodia legale dopo essere stato lasciato dalla moglie Annie sette anni prima. Per amore del piccolo, il campione decide di tornare sul ring, ma nel frattempo Annie si fa viva...

Una piccola storia d'amore

Una piccola storia d'amore
7,4/10
Due tredicenni, Lauren e Daniel (lei di ottima, lui di povera famiglia), si conoscono, diventano amici s'innamorano. Incontrano Edmond, un perdigiorno simpatico che ha avuto qualche noia con la polizia. È Edmond che favorisce il sogno dei due adolescenti di giurarsi eterno amore sotto il ponte dei Sospiri a Venezia. Ma i due non riescono nel loro intento perché una coetanea fa la spia. Però il tentativo fa aprire gli occhi ai genitori di Lauren.

Making Love

Making Love
6,9/10

Qualcosa di sinistro sta per accadere

Qualcosa di sinistro sta per accadere
6,7/10
Prima metà del Novecento: A Greentown, piccolo paese del Midwest, durante una ventosa notte d'Ottobre pianta le tende la misteriosa Fiera delle Meraviglie di Mr. Dark (Jonathan Pryce). In essa i sogni proibiti degli abitanti della cittadina potranno diventare realtà, ma a quale prezzo? Due ragazzini, Will Halloway (Vidal Peterson) e Jim Nightshade (Shawn Carson), inseparabili amici per la pelle che coltivano aspirazioni e desideri, prima fra tutte la voglia di crescere, e Charles Halloway (Jason Robards), padre di Will stanco della vita, tenteranno di porre fine alle insidiose lusinghe di Mr. Dark...

La lunga ombra gialla

La lunga ombra gialla
5,6/10
Il dottor John Hathaway, premio Nobel americano, si reca in Cina su invito di un suo amico scienziato. Lo scopo della visita è cercare di impadronirsi della formula di un enzima che, se utilizzato in agricoltura, sarebbe in grado di risolvere il problema della fame nel mondo. John non sa che i servizi segreti americani, a sua insaputa, gli hanno installato una micro bomba nel cervello, in grado di farlo saltare in aria se la missione non va a buon fine.

Detective's Story

Detective's Story
6,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 22/02/1966
  • Carattere: Albert Graves
Incaricato da Elaine Sampson, su consiglio dell'avvocato Graves, di indagare sulla scomparsa del ricco marito, il detective Lew Harper (Newman) incomincia a scavare tra le amicizie dell'uomo. Le indagini però non danno alcun esito anzi, spesso Harper si caccia in brutte situazioni, dalle quali lo salva il provvidenziale arrivo di Graves. Solo dopo la scoperta del cadavere di Sampson Harper smaschererà il colpevole.

Un bel pasticcio!

Un bel pasticcio!
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/1986
  • Carattere: (uncredited)
Spence Holden (Ted Danson) sorprende la conversazione di due tipi che vogliono drogare un purosangue per truccare le scommesse. Convince l'amico Danny, un modesto cameriere, a puntare tutti i suoi risparmi, realizza un bel gruzzolo, ma prima di poterselo godere i due se la vedranno con pericolosi malfattori e poliziotti, in una girandola di equivoci e inseguimenti.

Butch and Sundance: The Early Days

Butch and Sundance: The Early Days
5,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/06/1979

Petulia

Petulia
6,9/10

L'amico silenzioso

L'amico silenzioso
6,3/10

Angel Dusted

Angel Dusted
6,3/10

The Pursuit of Happiness

The Pursuit of Happiness
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/02/1971
  • Carattere: John Popper

Penny Princess

Penny Princess
6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 24/03/1952
  • Carattere: Representative of Johnson K. Johnson (uncredited)

Perry Mason e la novizia

Perry Mason e la novizia
7,1/10

Computer per un omicidio

Computer per un omicidio
5,8/10
Tre terroristi assaltano il consolato americano a Monaco, uccidono una donna e fuggono nell'Est con alcuni ostaggi. Nessuno indaga, tranne il fidanzato della vittima. Scoprirà una storia di spionaggio da cui nessuno esce pulito.

Attori correlati