I migliori film di Arthur Q. Bryan

Arthur Q. Bryan

Arthur Q. Bryan

08/05/1899- 30/11/1959
Oggi presentiamo i migliori Arthur Q. Bryan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Arthur Q. Bryan.
Genere:
Anno:

Sansone e Dalila

Sansone e Dalila
6,8/10
Dalila, perfida e bellissima, viene respinta da Sansone e per vendetta gli taglia i capelli, origine della sua forza sovrumana. L'eroe, indebolito, fa crollare il tempio dei Filistei trascinando tutti alla rovina.

Il più grande spettacolo del mondo

Il più grande spettacolo del mondo
6,5/10
Il famoso acrobata Sebastian è assunto dal circo Bradley, con disappunto di Olly, stella dello spettacolo. Tra i due si crea una forte rivalità. Offeso dalle insinuazioni della sua rivale, Sebastian decide di fare il numero senza rete, ma cade e resta con un braccio paralizzato. Olly, pentita, cerca di farsi perdonare con il suo amore. Rutilante affresco circense firmato Cecil B. De Mille, pieno di colpi di scnea e tuttavia piuttosto statico. Oscar per il miglior film e per il soggetto.

La lancia che uccide

La lancia che uccide
6,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 25/09/1954
  • Carattere: Bit Part
Un ricco fattore tratta duramente tre figli, che lo detestano, mentre è più umano col quarto, nato da una sua relazione con un'indiana. Il suo carattere dispotico lo manderebbe in galera se il minore dei suoi figli non si assumesse la responsabilità di un incidente, finendo in prigione al posto suo. Quando esce, il padre è morto e i fratelli lo allontanano. Lui vorrebbe vendicarsi, ma la madre lo induce a desistere. Gli altri finiranno male.

Cane all'Opera

Cane all'Opera
8,3/10

Super Bunny in orbita!

Super Bunny in orbita!
7,2/10
I personaggi dei cartoni animati Warner, il coniglio, il papero, lo struzzo velocissimo e il coyote, in una girandola di avventure che li porta fin nel favoloso Oriente. È un film d'animazione dei Looney Tunes composto da una compilation di cortometraggi classici della Warner Bros. e da sequenze animate di raccordo, con protagonista Bugs Bunny all'interno della sua lussuosa dimora costruita su una cascata di succo di carota (ispirata nel design alla famosa Casa sulla cascata di Frank Lloyd Wright).

Broadway Serenade

Broadway Serenade
5,7/10

Le 1001 favole di Bugs Bunny

Le 1001 favole di Bugs Bunny
7/10
Bugs Bunny e Daffy Duck vengono spediti in due posti separati da un'agenzia, per vendere un libro di fiabe. Bugs Bunny arriva al palazzo del sultano Yosemite Sam che lo forza a leggere un libro intero al suo unico figlio, il principe Abadaba, pena la morte.

Stagione di caccia

Stagione di caccia
8,3/10

Rabbit Seasoning

Rabbit Seasoning
8,3/10

Road to Rio

Road to Rio
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/1947
  • Carattere: Mr. Stanton

A Wild Hare

A Wild Hare
7,7/10

Fresh Hare

Fresh Hare
7/10

Campeggio di Rosicchio

Campeggio di Rosicchio
7,6/10
Taddeo, alla ricerca di riposo e relax, si reca al parco nazionale di Jellostone (una parodia del parco nazionale di Yellowstone) per un campeggio. In una tana nel parco vive Bugs che, vedendo arrivare Taddeo, usa un cartello per fargli piazzare la tenda sopra la sua tana, in modo da poterlo tormentare. Dopo essere stato vittima di alcuni scherzi di Bugs, Taddeo lo insegue con un fucile, ma si imbatte in un orso ed è costretto ad andarsene dal parco. Prima, però, distrugge il cartello di benvenuto che definisce il luogo come "oasi del riposo", venendo visto da un ranger e finendo quindi in prigione. Felice di essersi comunque liberato di Bugs, scopre però con orrore che quest'ultimo e l'orso sono suoi compagni di cella.

Rabbit of Seville

Rabbit of Seville
8,3/10

Notti di terrore

Notti di terrore
5,4/10

I Stole a Million

I Stole a Million
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/08/1939
  • Carattere: Cafe Manager

La danzatrice di Singapore

La danzatrice di Singapore
6,6/10

Hare Tonic

Hare Tonic
7,7/10

Johnny Doughboy

Johnny Doughboy
5,6/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 31/12/1942
  • Carattere: Irish Mayor

Slick Hare

Slick Hare
7,6/10

Attori correlati