I migliori film di avventura di Marilù Tolo

Marilù Tolo

Marilù Tolo

16/01/1944 (80 años)
Oggi presentiamo i migliori Marilù Tolo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Marilù Tolo.

Candy e il suo pazzo mondo

Candy e il suo pazzo mondo
5,1/10
La liceale Candy, candida e ingenua, deve affrontare una serie di situazioni in cui l'obiettivo delle persone che incontra è quello di fare sesso con lei. Il tutto si svolge come in una favola naif, leggera e ironica, dove poco si vede ma molto si immagina. A scuola, dove suo padre che è anche il suo insegnante, Candy partecipa ad un recital di poesie, qui l'eccentrico poeta MacPhisto le offre un passaggio a casa nella sua limousine. Una volta a destinazione, MacPhisto, ubriaco, cerca di averla, gettandola invece tra le braccia del suo giardiniere messicano Emanuel. Trasferita dal padre scandalizzato in una scuola privata, incontrerà un sacco di gente strana: il generale R. A. Smight, il chirurgo dottor A. B. Krankheit, il regista Jonathan J. John, un ladro, il falso guru Grindl. Nel finale tutti i personaggi si ritrovano su di un prato, mentre Candy sparisce all'orizzonte.

Meo Patacca

Meo Patacca
6,1/10
Meo Petacca, giovane di Trastevere, è dedito alle bravate e si accaparra le simpatie del popolino. Fa breccia nella fantasia popolare con una serie di imprese di poco conto. Un bel giorno diventa capopopolo ed è nominato condottiero dell'esercito romano per combattere contro i turchi. A questo punto, però.......tutto cambia

Il romanzo di un ladro di cavalli

Il romanzo di un ladro di cavalli
5,1/10
Nei primi anni del Novecento a Malava, una cittadina al confine tra la Polonia prussiana e quella russa, un ladro di cavalli, Zanvill si vede danneggiato dalla decisione dello zar di requisire tutti i cavalli. Quando in aggiunta a questa decisione arriva l'ordine di reclutare i giovani validi per farli combattere nella guerra che sta per scoppiare tra Russia e Giappone, Zanvill decide, su consiglio del padre, di abbandonare clandestinamente la Polonia e partire per l'America.

Baleari operazione Oro

Baleari operazione Oro
5,3/10
Uno scettro dal valore inestimabile, esposto in un museo, eccita la cupidigia di alcuni visitatori. L'oggetto viene rubato, passa di mano in mano finché finisce sullo stesso fondale marino dal quale è stato recuperato.

Il trionfo di Ercole

Il trionfo di Ercole
4,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 30/01/1964
  • Carattere: Princess Ate
L'avido Milo ambisce a impadronirsi del trono di Micene. Per questo uccide il legittimo sovrano e cerca di fare ricadere la colpa del delitto sugli amici del morto. Ma gli accusati non ci stanno e chiamano in loro aiuto Ercole. Questi risponde all'appello e si reca a Micene, dove affronta avventure e pericoli a ripetizione, ma riesce infine a fare giustizia e a sposare Ati, la figlia del defunto re. Avventure un po' alla buona, all'ombra di una mitologia di poche pretese.

Sept hommes et une garce

Sept hommes et une garce
6/10

Ore violente

Ore violente
4,8/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 22/12/1967
  • Carattere: Jennifer

L'ultimo gladiatore

L'ultimo gladiatore
5/10
Un gladiatore rifiuta di uccidere gli avversari e si ribella persino a Messalina, perfida moglie dell'imperatore Claudio, che decide di farlo sopprimere. I complotti della donna, però, sono intanto scoperti e provocano la sua morte. Il gladiatore è libero.

Maciste, gladiatore di Sparta

Maciste, gladiatore di Sparta
4,7/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 22/10/1964
  • Carattere: Olympia
Maciste, gladiatore di Sparta

Perry Grant, agente di ferro

Perry Grant, agente di ferro
5,3/10
Lo spaccio di una grande quantità di dollari falsi, mette Perry Grant, agente speciale della CIA, sulle tracce di un certo Roland, italo-francese e lo conduce a Roma. Qui, salvatosi a stento da alcuni attentati, l'agente fa alcune importanti scoperte. Viene così a sapere che il capo dell'organizzazione è Aaron Yosipovic e che i dollari non sono che un mezzo per la realizzazione di un piano ben più criminale: infatti lo scienziato ambizioso e privo di scrupoli, ha attrezzato un laboratorio con, dispositivi capaci di paralizzare le apparecchiature elettriche di un'intera nazione ed è in procinto di agire ricattando il mondo intero. Ma Perry, dopo essere audacemente penetrato nei munitissimi sotterranei dello scienziato, libera gli innocenti ivi rinserrati, sgomina l'intera banda di Aaron e distrugge per sempre le pericolose attrezzature.

The Magnificent Gladiator

The Magnificent Gladiator
5,4/10
Il figlio del re dei Daci Ercole viene fatto prigioniero dai romani. L'imperatore Gallieno, in rispetto del suo valore gli risparmia la vita e lo nomina istruttore e tutore dei gladiatori. La bella Velida, figlia di Gallieno, si innamora di lui e fa ingelosire Zuddo, capo delle guardie pretoriane, che è costretto a partire per la Dacia in cui si battaglia. Zuddo ritorna a Roma prima del previsto, portando con sé un uomo di nome Astolfo, molto somigliante all'imperatore. Zuddo riesce a scambiare l'imperatore con il sosia e a far ricadere la colpa su Ercole. In soccorso di Ercole giunge il pastore Drusio, che riesce a liberare l'eroe dalla prigione e gli chiede di guidare una rivolta contro Zuddo, che nel frattempo ha costretto Velida al matrimonio. Alla fine Ercole ha la meglio e riesce a riportare Gallieno sul trono, per ringraziarlo l'imperatore gli rende la libertà e la mano della figlia.

Attori correlati