I migliori film di azione di Tony Kendall

Tony Kendall

Tony Kendall

22/08/1936- 28/11/2009
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tony Kendall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tony Kendall.

Il piccione di Piazza San Marco

Il piccione di Piazza San Marco
5,9/10
Scarcerato, prima del tempo, perché ha promesso di trovarsi un impiego, Alexandre Dupré, che come professione ha scelto di fare il ladro e il truffatore, si imbarca travestito da marinaio su una nave da crociera piena di miliardari. Tra i facoltosi turisti adocchia una giovane e bellissima vedova. Quando scopre che la donna fa il suo stesso mestiere, decide di allearsi con lei.

Gli intoccabili

Gli intoccabili
6,1/10
Un mafioso fa evadere dal carcere un famoso gangster per averlo alleato in una impresa criminale; quando si rende conto che la casa da gioco presa di mira appartiene alla mafia, fa di tutto per mandare a monte il piano; ma il compare agisce egualmente, si impossessa del vistoso malloppo e tenta di fuggire con la bella moglie; verranno uccisi entrambi prima di riuscire a condurre a termine l'impresa. Da un "giallo" di Ovid Demaris.

Poliziotto o canaglia

Poliziotto o canaglia
6,5/10
In una città della Costa Azzurra infuria un sanguinoso scontro tra polizia e criminalità. Quando le cose precipitano e un agente dell'ordine viene ucciso, Parigi invia come infiltrato un agente segreto dai metodi decisamente poco ortodossi.

Io monaca... per tre carogne e sette peccatrici

Io monaca... per tre carogne e sette peccatrici
4,4/10

Dimensione giganti

Dimensione giganti
6,1/10

I fantastici 3 Supermen

I fantastici 3 Supermen
5,6/10
Un agente dell'F.B.I. si unisce a due ladri professionisti per entrare in possesso di una somma di denaro che permetterà di scoprire una losca banda, il cui capo ha dei progetti assai poco tranquilli per l'umanità. I tre uomini, quindi, tutti dotati di grande forza fisica e di eccezionali qualità acrobatiche, riescono nel colpo anche per merito di alcune maglie antiproiettili create da uno scienziato, padre della fidanzata d'uno dei tre supermen. Il feroce capo della banda, però, fa prigioniero lo studioso per impossessarsi della sua più recente scoperta: una macchina che duplica non solo le cose ma anche le persone. Lo scienziato non vuole però mettere in pratica il suo ritrovato, ma il losco individuo ve lo costringe facendo prigioniera la figlia. A questo punto entrano in azione i tre supermen...

Alex l'ariete

Alex l'ariete
1,8/10
Alessandro Corso è un carabiniere del GIS, il Gruppo di Intervento Speciale delle forze dell'ordine; per la sua specializzazione nello sfondamento durante le irruzioni è soprannominato "Alex l'ariete".

Kommissar X jagt die roten Tiger

Kommissar X jagt die roten Tiger
5,5/10

Sinfonia per due spie

Sinfonia per due spie
5,9/10

Attori correlati