I migliori film di Bárbara Lennie

Bárbara Lennie

Bárbara Lennie

20/04/1984 (40 años)
Oggi presentiamo i migliori Bárbara Lennie film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bárbara Lennie.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La pelle che abito

La pelle che abito
7,6/10
Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...

Contrattempo

Contrattempo
8/10
Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.

Tutti lo sanno

Tutti lo sanno
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/2018
  • Carattere: Bea
Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere le maschere in famiglia e in piazza dove 'tutti sanno'.

Il regno

Il regno
7,1/10
Manuel Gómez Vidal è un politico molto amato e rispettato. Gode di una buona posizione sociale, ha parenti e amici amorevoli ed è dotato di particolare carisma. Tuttavia, è anche un uomo corrotto che si arricchito negli anni con i fondi pubblici. Dopo aver tentato di coprire un compagno di partito e amico in un caso di corruzione venuto inaspettatamente alla luce, il nome di Manuel viene allo scoperto. Con sua sorpresa, il suo partito ha intenzione di scaricarlo e addossargli ogni responsabilità. Manuel, però, non si arrenderà e sarà disposto a tutto pur di non perdere il suo potere.

Oro - La città perduta

Oro - La città perduta
5,7/10
Fine del XVI secolo. In un'epoca segnata dall'arrivo nelle Indie dei conquistadores spagnoli, una spedizione formata da un gruppo di trenta uomini e donne si avventura nella selva amazzonica alla ricerca della mitica El Dorado, una città che si crede realizzata completamente in oro. Con l'intenzione di sfuggire alla povertà in cui vivono nel paese natale e di conquistare ricchezze, gloria e fortuna, i trenta avventurieri saranno protagonisti di un'avventura epica piena di paure, pericoli, crudeltà e misteri.

El Niño

El Niño
6,4/10

Magical Girl

Magical Girl
7,2/10

Más pena que gloria

Más pena que gloria
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/07/2001
  • Carattere: Gloria

Eterna domenica

Eterna domenica
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/02/2018
  • Carattere: Chiara
Una domenica pomeriggio una madre dovrebbe rientrare a casa, ma non lo fa, né quel giorno né mai più. La sensazione di attesa vissuta quel giorno diventa qualcosa che accompagnerà per sempre la vita di chi attendeva il suo ritorno...

El apóstata

El apóstata
5,8/10

Le 13 rose

Le 13 rose
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/10/2007
  • Carattere: Dionisia
Il 1 Aprile 1939, l'entrata a Madrid delle truppe di Franco segna la fine della guerra civile spagnola. Temendo la sanguinaria repressione che si sta avvicinando, molti Repubblicani scappano dal Paese, ma altri, numerosi, restano e combattono. È il caso delle tredici giovani donne protagoniste di questa storia vera. La loro è un'azione pacifica, nessuna di loro ha mai impugnato un'arma in vita sua. Durante la guerra hanno militato nella Brigata Socialista della Gioventù oppure lavorato nella Croce Rossa dando da mangiare a vecchi e bambini. Sono giovani ragazze, piene di speranza, che vanno al cinema o a ballare e si divertono come possono durante i giorni duri che precedono la fine della guerra.

Dictado

Dictado
5,5/10

Las furias

Las furias
5,9/10

Petra

Petra
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/10/2018
  • Carattere: Petra

Todas las canciones hablan de mí

Todas las canciones hablan de mí
6,3/10

Obaba

Obaba
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/2005
  • Carattere: Lourdes

A Sort of Family

A Sort of Family
6,3/10

Miel de naranjas

Miel de naranjas
5,6/10

Stella Cadente

Stella Cadente
5,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 26/01/2014
  • Carattere: La Reina Maria Victòria
Novembre 1870: Amedeo d’Aosta, fratello del futuro Umberto I e capostipite dei Savoia, diventa re di Spagna. Giunto a Madrid il 2 gennaio 1871, lo stesso giorno giura sulla costituzione. Il sovrano è armato di idee liberali e progressiste, ma presto i suoi ideali si scontrano con la realtà spagnola del periodo, dominata da intrighi e corruzione. Costretto a passare la maggior parte del tempo tra le mura del palazzo per timore di un attentato alla sua persona, dopo appena due anni Amedeo abdica, dichiarando la Spagna ingovernabile.

María (y los demás)

María (y los demás)
6,6/10

Attori correlati