I migliori film di Barbara McNair

Barbara McNair

Barbara McNair

04/03/1934- 04/04/2007
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Barbara McNair film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Barbara McNair.
Genere:

Omicidio al neon per l'ispettore Tibbs

Omicidio al neon per l'ispettore Tibbs
6/10
Una prostituta è stata assassinata. Una voce anonima telefona alla polizia accusando dell'omicidio padre Logan, un sacerdote molto noto nel quartiere. L'ispettore Tibbs, amico del sacerdote, si incarica delle indagini. Alcuni elementi fanno sospettare proprio di padre Logan, ma nessuno in modo decisivo. Pertanto Tibbs archivia il caso anche perché si scopre l'anonimo telefonista. Ma una prostituta amica della vittima mette Tibbs sulle tracce dell'assassino. Un poliziesco crudo e convincente per Sidney Poitier che ritorna, dopo il clamoroso successo della "Calda notte dell'ispettore Tibbs", nei panni dell'investigatore.

Quella nostra estate

Quella nostra estate
7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 16/05/1963
  • Carattere: Graduation Singer
Clay Spencer è un uomo laborioso che ama sua moglie e la sua famiglia numerosa. È rispettato dai suoi vicini e sempre pronto a dare loro una mano. Sebbene non sia un frequentatore della chiesa, aiuta persino un ministro locale appena arrivato a riconquistare il suo gregge dopo che lui e Clay si sono messi nei guai. Se ha un sogno nella vita è costruire a sua moglie Olivia una bella casa su un pezzo di terra che ha ereditato sulla montagna di Spender. Quando suo figlio maggiore, Clayboy, si diploma al massimo della classe delle superiori e ha l'opportunità di andare al college, a Clay resta solo un'opzione.

Può una morta rivivere per amore?

Può una morta rivivere per amore?
5,6/10

Stiletto

Stiletto
5,1/10

L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs

L'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs
6/10
L'ispettore Tibbs indaga sui loschi traffici di una grossa ditta che smercia droga. Le sue ricerche provocano la sanguinosa reazione della banda, e la sospensione dello stesso Tibbs dal servizio. Il poliziotto, però, porterà avanti la sua indagine da solo.

Fatal Charm

Fatal Charm
4,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 19/09/1990
  • Carattere: English Teacher

Change of Habit

Change of Habit
6/10

The Unkissed Bride

The Unkissed Bride
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/10/1966
  • Carattere: Herself

Attori correlati