I migliori film di Beverley Breuer

Beverley Breuer

Beverley Breuer

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Beverley Breuer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Beverley Breuer.
Genere:

Scary Movie 4

Scary Movie 4
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/04/2006
  • Carattere: Blonde Woman in Alien Basket
Prosegue la saga parodistica di Abrahams e Zucker.Cindy Campbell deve prendersi cura di una vecchia signora nella sinistra "Grudge House". La ragazza scopre che la casa è infestata dal fantasma di un bambino. Intanto si innamora ricambiata di Tom Ryan, il suo vicino, che da solo si prende cura dei suoi figli. Ma il mondo viene attaccato da Tr-iPods, giganti che distruggono tutto ciò che incontrano. Tom fugge con i suoi bambini e finisce in un misterioso villaggio dove il tempo sembra essersi fermato a cento anni fa... La struttura è nota: comicità a sfondo sessuale e scatologico, recitazione sopra le righe, camei ironici, riferimenti alla politica e allo show business. Nonostante tutto funziona ancora.

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/2003
  • Carattere: Tracheotomy Wife
L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.

Il dottor Dolittle 3

Il dottor Dolittle 3
4/10
La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.

Martian child - Un bambino da amare

Martian child - Un bambino da amare
6,7/10
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

Amore ad alta quota

Amore ad alta quota
6,4/10
Alex lavora come redattrice per una rivista di viaggi ma desidera divenire giornalista e scrittrice. Per partecipare a un concorso che mette in palio un posto da giornalista, Alex si reca a Ridgeline Resort dove dovrà realizzare un servizio sugli sport estremi. Qui, entra in contatto con Cole Taylor, fotografo di sport estremi con cui inevitabilmente nascerà l'amore.

Dolci e delitti - La gara di cucina

Dolci e delitti - La gara di cucina
6,8/10
Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda

Homecoming

Homecoming
6,1/10

12 giorni a Natale

12 giorni a Natale
6,2/10
Un'organizzatrice di eventi deve aiutare un attraente inventore di giocattoli a preparare un progetto in tempo per Natale. Scoccherà la scintilla.

Uno stalker dal passato

Uno stalker dal passato
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/05/2019
  • Carattere: Mrs. Hodges
Durante una rimpatriata del liceo, Bethany rincontra Paul, un suo vecchio fidanzato, e l'amica Clara. L’evento si conclude però con un delitto misterioso, il primo di una tragica serie.

V.C. Andrews' Pearl in the Mist

V.C. Andrews' Pearl in the Mist
6,5/10

My Mom's Letter from Heaven

My Mom's Letter from Heaven
7,1/10

Savage Island

Savage Island
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/04/2004
  • Carattere: Beth Young

No Night Is Too Long

No Night Is Too Long
7,1/10
Tim Cornish passa da una relazione all'altra, sia con donne che uomini. All'università è stato tra i migliori studenti di un corso sulla scrittura creativa, dove ha incontrato Ivo, un paleontologo di cui s'innamora. Ivo, più adulto, ha però un atteggiamento paternalistico e Tim si allontana da lui. Prima di partire per un viaggio di lavoro in Alaska con Ivo, Tim incontra Isabel e se ne innamora, ma come farà a staccarsi definitivamente da Ivo?

Christmas She Wrote

Christmas She Wrote
5,8/10
Quando la scrittrice Kayleigh vede la sua rubrica cancellata prima di Natale, torna a casa per riconnettersi con la famiglia. Scintille volano quando riceve una visita inaspettata dall'uomo che ha cancellato la sua rubrica. Stelle Danica McKellar e Dylan Neal .

Amore infedele

Amore infedele
6/10

Attori correlati