I migliori film di Marco Soriano

Marco Soriano

Marco Soriano

14/06/1974 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Marco Soriano film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Marco Soriano.
Genere:

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/2003
  • Carattere: Alien #2
L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.

30 giorni di buio II

30 giorni di buio II
4,3/10
E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.

Finché forse non vi separi

Finché forse non vi separi
6,7/10
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.

Dolci e delitti - La gara di cucina

Dolci e delitti - La gara di cucina
6,8/10
Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda

Christmas Waltz

Christmas Waltz
6,9/10
Dopo che il matrimonio di Natale da favola di Avery viene annullato, un istruttore di danza la aiuta ad affrontare le sue paure nella vita e a realizzare il suo sogno di imparare a ballare. Stelle Lacey Chabert e Will Kemp .

Perfetto per me

Perfetto per me
5,7/10
Mira sembra aver realizzato tutti i suoi sogni, è perfetta al lavoro, ha l'uomo perfetto e vive in una casa perfetta. Ben presto Mira si rende conto che - per essere veramente felice - dovrà smettere di perseguire la perfezione dedicandosi a tutto ciò che la porta alla vera felicità

A Very Cool Christmas

A Very Cool Christmas
3,7/10

Colby & Case - In the Key of Love

Colby & Case - In the Key of Love
6,2/10

Chronicle Mysteries - L'uomo sbagliato

Chronicle Mysteries - L'uomo sbagliato
6,8/10

Attori correlati