I migliori film di Billy Bletcher su Disney Plus

Billy Bletcher

Billy Bletcher

24/09/1894- 05/01/1979
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Billy Bletcher film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Billy Bletcher.
Genere:

Dumbo

Dumbo
7,2/10
Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.

Topolino e i fantasmi

Topolino e i fantasmi
7,5/10
Quattro fantasmi che infestano una casa abbandonata si annoiano poiché non hanno più nessuno da spaventare, così uno di loro chiama l'azienda sterminatrice di fantasmi Ajax (i cui soci sono Topolino, Paperino e Pippo) fingendosi un cliente. Gli sterminatori entrano nella casa in rovina non trovando nessuno ad accoglierli, e si separano per circondare i fantasmi. Questi ultimi iniziano così a fare vari scherzi agli sterminatori. Topolino viene guidato al piano di sopra e cerca di aprire una porta, trovandosi assalito da un'ondata d'acqua. Paperino, nel frattempo, viene picchiato con una tavola di legno ed è spaventato da suoni di catene e piatti che sbattono. Pippo, in una camera da letto, rimane aggrovigliato in un comò e punge il proprio sedere con uno spillo, scambiando i suoi pantaloni blu per un fantasma.

The Big Bad Wolf

The Big Bad Wolf
6,9/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 14/04/1934
  • Carattere: Big Bad Wolf (voce) (uncredited)

I tre porcellini e altre storie

I tre porcellini e altre storie
7,5/10
Contiene "I tre porcellini" e altre cinque fiabe: "I tre moschettieri ciechi"; "I tre lupetti"; "Jimmy porcellino inventore"; "I tre gattini orfanelli"; "I coniglietti buffi"

Lo specchio magico

Lo specchio magico
7,5/10
Topolino si addormenta dopo aver letto Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll, e sogna di passare attraverso il suo specchio ed entrare in una versione alternativa della sua casa dove alcuni dei suoi mobili ed effetti personali hanno preso vita e sono completi di volti e personalità. Dopo aver litigato con un poggiapiedi e un ombrello, Topolino mangia una noce e si restringe, quindi si mette a ballare con i vari oggetti della casa al ritmo della musica che la radio riproduce. Quando però inizia a ballare con la regina di cuori di un mazzo di carte, il jolly avvisa il re di cuori, che subito sfida Topolino a un duello di spade. Usando un ago e un bottone come spada di fortuna, Topolino riesce a battere il re.

Topolino va in vacanza

Topolino va in vacanza
7/10
Partendo per le vacanze, Topolino e Pluto arrivano a una stazione ferroviaria di Burbank (sede della Walt Disney Productions). Salgono su un treno diretto a ovest, ma vengono immediatamente buttati fuori dal controllore, interpretato da Pietro Gambadilegno, perché i cani non sono ammessi. Dopodiché strilla "In carrozza!". Topolino, a questo punto, decide di infiltrare Pluto a bordo chiudendolo dentro la valigia. Dopo aver obliterato i biglietti di Topolino con i denti, Pietro vede la valigia contenente Pluto sul sedile e lo lancia con forza nel portavaligie sopra la sua testa. In questo modo Pluto abbaia, facendo insospettire Pietro.

Three Blind Mouseketeers

Three Blind Mouseketeers
6,3/10

Three Little Wolves

Three Little Wolves
7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/04/1936
  • Carattere: Big Bad Wolf (voce) (uncredited)

The Golden Touch

The Golden Touch
6,8/10

The New Neighbor

The New Neighbor
7,1/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 01/08/1953
  • Carattere: Pete

Attori correlati