I migliori film di Carole Gray

Carole Gray

Carole Gray

01/01/1940 (84 años)
Oggi presentiamo i migliori Carole Gray film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Carole Gray.
Genere:

Il principe e la ballerina

Il principe e la ballerina
6,4/10
Il film è ambientato nella Londra del 1911, alla vigilia dell'incoronazione di re Giorgio V (1910-1936). Tra i vari reali pervenuti nella città c'è anche Carlo, principe reggente del piccolo stato della Carpazia, che incontra ad uno spettacolo Elsa, vivace ed esuberante ballerina americana. Grazie alle sue inaspettate doti di acume e sensibilità, la ballerina risolve abilmente un intrigo di corte e la coppia si scopre innamorata, lasciandosi con la promessa di sposarsi non appena Nicolas, il giovane figlio del reggente, salirà al trono.

Oh, che bella guerra!

Oh, che bella guerra!
7/10
Allo scoppio della prima guerra mondiale l'entusiasmo delle alte sfere militari inglesi sale alle stelle: la propaganda bellica esalta l'eroismo e il patriottismo. I cinque fratelli Smith, sull'onda dell' entusiasmo, si arruolano, ma al fronte troveranno la morte.

SOS - I mostri uccidono ancora

SOS - I mostri uccidono ancora
6,1/10
In un'isola dell'Irlanda uno scienziato nel corso di esperimenti per trovare una cura contro il cancro crea delle creature mostruose che risucchiano le ossa delle vittime. Due altri scienziati, aiutati da una ragazza, cercano di debellare la minaccia.

Il giorno dei fazzoletti rossi

Il giorno dei fazzoletti rossi
5,4/10
Il malvagio Fu Manchu rapisce le mogli di alcuni scienziati cercando in questo modo di ottenere la loro collaborazione. Nayland Smith, dopo aver scoperto il suo nascondiglio, riuscirà a fermare il suo piano criminale: distruggere l'occidente.

Devils of Darkness

Devils of Darkness
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/05/1965
  • Carattere: Tania

La maledizione della mosca

La maledizione della mosca
5,2/10
Il figlio di uno scienziato, inventore di una macchina di teletrasporto, è ossessionato dai progetti e dagli esperimenti di suo padre, e finisce per mettere a repentaglio la sicurezza e il futuro di tutta la sua famiglia.

The Young Ones

The Young Ones
5,8/10

Duell vor Sonnenuntergang

Duell vor Sonnenuntergang
5,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 17/09/1965
  • Carattere: Nancy Greenwood

Attori correlati