I migliori film di Charley Fouquet

Charley Fouquet

Charley Fouquet

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Charley Fouquet film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Charley Fouquet.
Genere:

La pantera rosa

La pantera rosa
5,7/10
L'ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine? Clouseau indaga a modo suo...

La delicatezza

La delicatezza
6,6/10
Nathalie (Audrey Tautou) ha tutto per essere felice: è giovane, bella e, soprattutto, innamorata del marito con cui vive un'esistenza perfetta. All'improvviso, la morte di questi le cancella ogni sorriso dal volto. Per anni, si dedica solo al lavoro, giurando a se stessa di non lasciarsi mai più andare all'amore. Il destino, però, ha in serbo per lei altri piani, portando sulla sua strada Markus (François Damiens), un collega insolito e apparentemente lontano dal suo universo, grazie a cui Nathalie intraprende un percorso di rinascita, a discapito dell'invidia e del malcontento degli altri colleghi.

Segreto di stato

Segreto di stato
6,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/12/2008
  • Carattere: Blonde
La guerra tra servizi segreti e terroristi si combatte ogni giorno senza esclusione di colpi. Benché con ideologie ben differenti, le due fazioni hanno in comune gli stessi metodi. Un giorno la studentessa Diane e il problematico Pierre vengono reclutati dalle due diverse parti. Indottrinati per compiere al meglio le missioni, entrambi finiscono per essere solo pedine sacrificabili.

La felicità degli altri...

La felicità degli altri...
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/09/2020
  • Carattere: Ami #2
Léa, Marc, Karine e Francis sono amici di vecchia data. Ognuno occupa un posto ben preciso nel gruppo, che va d'amore e d'accordo fino al giorno in cui Léa confessa agli altri che sta scrivendo un romanzo. Il libro ben presto diventerà un best-seller e il successo di Léa scatenerà piccole gelosie e grandi cattiverie.

Le Raid

Le Raid
3,5/10

Mauvaises Graines

Mauvaises Graines
5,8/10

The Necklace

The Necklace
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/03/2007
  • Carattere: Jeanne Forestier

Attori correlati