I migliori film di Colleen Winton

Colleen Winton

Colleen Winton

Oggi presentiamo i migliori Colleen Winton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Colleen Winton.
Genere:

Big Eyes

Big Eyes
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2014
  • Carattere: Mrs. Teasdale
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

Alterazione genetica

Alterazione genetica
5,4/10
Dopo l'esplosione di un laboratorio di ricerche biogenetiche, esplosione avvenuta in circostanze misteriose, Oxon, un cyborg creato per essere l'assassino perfetto, si mette in cerca di un cane, unico altro superstite dell'attentato. Quale segreto nasconde l'animale?

Frequenze pericolose

Frequenze pericolose
6,3/10
Totalmente teledipendente, Roy Knable, dopo un forte litigio con la moglie Helen, conosce l'inquietante Spike che gli offre un abbonamento alla tv satellitare con annessa installazione di un'enorme parabola. Lui firma, ma non sa che sta invece vendendo l'anima al male assoluto.Lui e la moglie vengono risucchiati dall'antenna e si trovano coinvolti in prima persona in programmi, film e telefilm della televisione americana rivisti in chiave parodistica ma letalem per i protagonisti: ad esempio due concorrenti si ritrovano in un film in cui vengono inseguiti (e alla fine schiacciati) da Godzilla. L'ordine quindi per i concorrenti è sopravvivere, per non immolare le loro anime alla dannazione eterna.Dopo peripezie e tanti programmi riusciranno ad imbrogliare Spike e riacquistare la libertà, inoltre Roy impara che c'è molto oltre la televisione.

C'era una volta un principe

C'era una volta un principe
6,3/10

Il regalo più bello

Il regalo più bello
6,2/10
Christina lavora come manager per un grande magazzino. Tra addobbi e lucine natalizie dovrà fare una scelta importante per la sua vita.

Dolci e delitti: Il mistero di Natale

Dolci e delitti: Il mistero di Natale
6,8/10
Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.

Quel complicato viaggio di Natale

Quel complicato viaggio di Natale
6,5/10
Ashley Harrison, artigiana di San Francisco, è disperata all'idea di trascorrere le vacanze di Natale con la famiglia a Seattle. Incontrando inspiegabilmente dei problemi con la sua prenotazione aerea, decide di noleggiare un'auto ma, con un'unica vettura a disposizione, ha un incontro/scontro con il bel Dash Sutherland. Con molta riluttanza, Ashley offre a Dash di partire insieme, iniziando un viaggio su strada pieno di imprevisti che aprirà il cuore di entrambi.

Un angelo di nome Gabriel

Un angelo di nome Gabriel
6,7/10

Come neve a Natale

Come neve a Natale
6,1/10
Si accende la rivalità fra i sindaci di due cittadine del New England intenzionati ad aggiudicarsi il premio per le migliori decorazioni dell'anno.

Dad's Week Off

Dad's Week Off
4,4/10

Christmas in Evergreen: Bells Are Ringing

Christmas in Evergreen: Bells Are Ringing
5,8/10

Colby & Case - In the Key of Love

Colby & Case - In the Key of Love
6,2/10

La mia migliore amica

La mia migliore amica
6,3/10

The Mystery Cruise

The Mystery Cruise
5,3/10

The Christmas Doctor

The Christmas Doctor
6,9/10
Zoey è una dottoressa che preferisce i brevi incarichi a quelli più stanziali. Sempre in viaggio, due settimane prima del Natale viene assegnata a una clinica di un piccolo centro mentre l'unico medico del posto si riprende da un intervento chirurgico. Una volta arrivata, viene accolta con gioia dai vivaci residenti e dall'affascinante ingegnere informatico Luke. Con l'avvicinarsi delle vacanze, Zoey non potrà fare a meno di rimanere sorpresa dal fatto di sentirsi finalmente a casa.

Pagine d'amore a Natale

Pagine d'amore a Natale
6,5/10
Sydney, da poco divorziata, e la figlia Rayanne stanno cercando di far ripartire le loro vite quando si recano in visita a Hopewell, la cittadina della Carolina del Nord in cui la donna trascorreva le vacanze con i nonni. L'intento della trasferta è quello di vendere la casa che Sydney ha ereditato ma ben presto le due rimangono rapite dallo spirito natalizio del luogo. In tale clima, Sydney si lascia affascinare da Mac, un insegnante di scuola elementare che è l'incarnazione dell'uomo perfetto.

Deceived by Trust: A Moment of Truth Movie

Deceived by Trust: A Moment of Truth Movie
6,1/10

Attori correlati