I migliori film di commedia di Doug Savant

Doug Savant

Doug Savant

21/06/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Doug Savant film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Doug Savant.

Voglia di vincere

Voglia di vincere
6,1/10
Scott gioca a basket nella squadra della scuola, è timido e la ragazza dei suoi sogni non lo considera. La “voglia di vincere” lo trasforma a tratti in un lupacchiotto, ma essere adulti è anche reprimere la bestia dentro di sé.

L'ammiratore segreto

L'ammiratore segreto
6,5/10
Una lettera d'amore priva di firma scatena una sarabanda di equivoci non solo tra gli adolescenti presumibilmente coinvolti, ma anche fra i loro genitori. Una commedia abbastanza prevedibile che però è resa gradevole dal commento musicale di Jan Hammer e da un gruppo di simpatici interpreti (soprattutto Howell).

Rapimento alla Casa Bianca

Rapimento alla Casa Bianca
5,5/10
L'agente segreto Alex McGregor viene incaricata di proteggere Jess, la giovane figlia del presidente statunitense Hayes, durante un tour di rafting in Colorado guidato dall'affascinante Grant. Tutto procede per il meglio fino a quando il gruppo non viene intercettato da alcuni fanatici terroristi che, scoperta la presenza di Jess, la rapiscono per chiedere la liberazione del loro leader. Ma i criminali dovranno fare i conti con Alex e con Grant; la prima, veterana del servizio, conosce perfettamente il codice che regola casi del genere: niente concessioni, niente trattative, e l'ipotesi di un fallimento non viene neppure presa in considerazione.

All You've Got - Unite per la vittoria

All You've Got - Unite per la vittoria
4,2/10

Shaking the Tree

Shaking the Tree
4,8/10

Attori correlati