I migliori film di commedia di Edgar Buchanan

Edgar Buchanan

Edgar Buchanan

20/03/1903- 04/04/1979
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Edgar Buchanan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Edgar Buchanan.
Anno:

McLintock!

McLintock!
7,1/10
Il ricchissimo mandriano George Washington McLintock trascorre la vita nel suo ranch, due anni prima sua moglie Katherine se ne è andata perché lo sospetta di aver commesso adulterio. McLintock assume una bella vedova come cuoca personale ed accoglie in casa anche suo figlio. Ben presto incominciano a volare scintille a causa di un'inattesa serie di eventi, tra cui risse, sparatorie, un attacco indiano... e il ritorno della signora McLintock, che pretende l'affidamento di sua figlia Rebecca (che ritorna dal collegio pochi giorni dopo l'arrivo della madre) e il divorzio. Alla fine, però, il signor McLintock rifiuterà di dare spiegazioni sul suo presunto tradimento e dopo aver malmenato la moglie "bisbetica" la convincerà a tornare con sé.

Fammi Posto Tesoro

Fammi Posto Tesoro
6,9/10
Tipico playboy americano: vedovo, belloccio, seducente, benestante. Lui, a dire la verità, non è affatto consapevole di essere "oggetto del desiderio" delle donne, pensa anzi a risposarsi, a rifarsi una famiglia e una vita normale. Trova anche la nuova anima gemella. Ma un giorno la prima moglia (che si pensava defunta) torna, più viva che mai. E sono dolori...

Gli indomabili dell'Arizona

Gli indomabili dell'Arizona
6,1/10
Due cowboy, specializzati nella cattura di cavalli selvatici, vengono alle prese con un roano assolutamente riottoso alla sella, ma che tuttavia non smette di seguirli. I due decidono di sfruttare la situazione: iscrivono l'animale a un rodeo poi scommettono su di lui e vincono una bella somma. Il cavallo però provoca tanti guai che i soldi bastano appena per rifondere i danni.

Un evaso ha bussato alla porta

Un evaso ha bussato alla porta
7,5/10
Un evaso e un inamidato professore di diritto si contendono la mano di una vivace maestrina.

Desperados

Desperados
6,4/10

I tre della croce del Sud

I tre della croce del Sud
6,7/10
In un'isola della Polinesia si sono stabiliti: Dedham, un medico chirurgo, Donovan, un avventuriero che gestisce una taverna, e Gilhooley, un ex sottoufficiale della Marina. Da buoni amici nemici sono continue le risse a cui vanno incontro Donovan e Gilhooley. Amelia, la figlia del dottor Dedham, che non ha mai conosciuto il padre arriva sull'isola direttamente da Boston per verificare se il padre sia degno di ricevere un'ereditàPer facilitare la cosa Donovan si assume la paternità dei figli che il dottore ha avuto da una relazione con una donna dell'isola. Alla fine Amelia scopre la verità e decide di rinunciare alla partenza per rimanere nell'isola e sposare Donovan, che nel frattempo ha ceduto la taverna a Gilhooley.

The Over-the-Hill Gang Rides Again

The Over-the-Hill Gang Rides Again
5,6/10

La legge del più forte

La legge del più forte
6,8/10
In un paesino del Far West spadroneggiano i grandi proprietari di bovini che hanno nel colonnello Bedford il loro leader. Arriva Jason, testardo allevatore di pecore dalla pistola infallibile. L'uomo rifiuta dapprima le offerte che gli vengono fatte perché se ne vada dalla regione; poi risponde alle minacce e agli agguati ponendo mano alla sua pistola

Dodici lo chiamano papà

Dodici lo chiamano papà
7/10

The Over-the-Hill Gang

The Over-the-Hill Gang
6/10

Bella ma pericolosa

Bella ma pericolosa
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/02/1954
  • Carattere: Ed Meeker
Cynthia Lane ha un debito morale nei confronti dei cittadini di Progress, una piccola città dell’Arkansas: quando era piccola, infatti, la loro solidarietà permise ai suoi genitori di sottoporla a un’operazione che le salvò la vita. Oggi, divenuta una ricca ereditiera, ha deciso di sdebitarsi inviando a ciascun abitante della cittadina una busta contenente mille dollari. Ma tanta improvvisa ricchezza genera più inconvenienti che benefici...

Hollywood Out-takes and Rare Footage

Hollywood Out-takes and Rare Footage
7,8/10

Tu m'appartieni

Tu m'appartieni
5,9/10

Cominciò con un bacio

Cominciò con un bacio
6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 19/08/1959
  • Carattere: Congressman Richard Tappe
Maggie Applebauer ha giurato di sposare un milionario. Durante una festa di beneficenza, però, Maggie conosce il maggiore Joe Fitzgerald, s'innamora di lui e se lo sposa. Joe non solo non è milionario, ma deve anche raggiungere la base aerea americana di Barcellona. La vita in Spagna per i due non è immediatamente idilliaca.

Angel in My Pocket

Angel in My Pocket
7/10

Troppi mariti

Troppi mariti
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/04/1940
  • Carattere: McDermott

Sei colpi in canna

Sei colpi in canna
5,4/10
Blackie, impenitente dongiovanni, corteggia sistematicamente ogni bella ragazza. Durante un party prende di mira la donna sbagliata e per poco non viene ucciso dal marito di lei. È la lezione che ci voleva: Blackie mette la testa a posto, sposa una brava ragazza e mette su una piccola fattoria.

Bride by Mistake

Bride by Mistake
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1944
  • Carattere: Jonathan Connors

Le astuzie della vedova

Le astuzie della vedova
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 18/08/1963
  • Carattere: Captain Martin / Gramps

Strange Affair

Strange Affair
6,1/10

Attori correlati