I migliori film di commedia di Gail O'Grady

Gail O'Grady

Gail O'Grady

23/01/1963 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gail O'Grady film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gail O'Grady.

Gigolò per sbaglio

Gigolò per sbaglio
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/1999
  • Carattere: Claire
Un pulitore di vasche per pesci viene chiamato da un gigolo che gli affida la sua casa per una settimana, per errore gli distrugge la casa e per trovare i soldi per aggiustarla è costretto a fare il gigolo.

An American Carol

An American Carol
4/10
Film politico che si schiera contro la sinistra americana, narrando la storia di un film maker hollywoodiano (vagamente somigliante a Michael Moore) che è convinto della necessità di abolire la festa del 4 luglio. Verrà visitato da tre fantasmi che cercano di cambiare la sua prospettiva del Paese, esattamente come avviene ne Il canto di Natale di Dickens.

Un amore rinnovato

Un amore rinnovato
5,9/10
Jefferson Bridges, pubblicitario insoddisfatto e aspirante romanziere, è sposato da poco. Dopo l'euforia della luna di miele si trova ad affrontare la quotidianità della vita di coppia nella periferia di Chicago. Al sopraggiungere di una prossima paternità si rende conto di non essere pronto per il ruolo di marito e padre.

Celtic Pride - Rapimento per sport

Celtic Pride - Rapimento per sport
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/04/1996
  • Carattere: Carol O'Hara

In amore nessuno è perfetto

In amore nessuno è perfetto
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/02/1990
  • Carattere: Shelly

Questo pazzo sentimento

Questo pazzo sentimento
6,1/10
Lilly è una stella del cinema molto attenta alla propria immagine. Dan è scrittore. Sono divorziati da dodici anni, hanno entrambi una nuova relazione, non si vedono da tempo, ma all'improvviso la loro figlia Molly decide di sposarsi con Keith e alla festa di matrimonio si incontrano di nuovo. Cominciano a rinfacciarsi le rispettive colpe ma, dopo un po', capiscono di stare ancora bene insieme, si sentono attratti da grande passione, lasciano la festa e scappano. Molly non sa come comportarsi ma intanto comincia anche a riflettere seriamente sul motivo della sua attrazione per lo sposo che si dimostra gretto e limitato. Poi Molly conosce il fotografo Joey, col quale si mette a cercare la madre, si vede costretta a passare una notte con lui in albergo, mentre Keith si lascia conquistare dalla bella Rowena, attuale moglie di Dan.

Le mamme della sposa

Le mamme della sposa
4,9/10

Lucky 7

Lucky 7
6,6/10

Walking Across Egypt

Walking Across Egypt
7,2/10

Out of Sync

Out of Sync
5,7/10

Attori correlati