I migliori film di commedia di Iron Eyes Cody

Iron Eyes Cody

Iron Eyes Cody

03/04/1907- 04/01/1999
Oggi presentiamo i migliori Iron Eyes Cody film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Iron Eyes Cody.

Ernesto guai in campeggio

Ernesto guai in campeggio
5,5/10
Ernesto è un autista di pullman che lavora per un campeggio indiano. Un giorno dei ragazzi che vengono da una scuola per piccoli delinquenti vengono mandati a questo campo. Per le eccessive richieste di Ernesto, che vuole fare il responsabile dei campeggiatori, i ragazzi vengono affidati a lui. Da qui nascerà una profonda amicizia tra loro che salverà il campeggio da una compagnia mineraria che aveva raggirato il proprietario del campo convincendolo a firmare un contratto in cui dichiarava che avrebbe ceduto il terreno.

Viso pallido

Viso pallido
6,6/10

Arriva Jesse James

Arriva Jesse James
6,4/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 20/03/1959
  • Carattere: 2nd Indian on Train (uncredited)

Il figlio di Viso Pallido

Il figlio di Viso Pallido
6,8/10
Viso Pallido, dopo essere stato un famoso sterminatore di indiani, lascia un tesoro al figlio John, ma il recupero dell'eredità non è facile. John si trova alle prese con i creditori del padre e con le attenzioni di Mike, una fanciulla tanto bella quanto pericolosa. È il sequel di "Viso Pallido". Tashlin da sceneggiatore viene promosso regista, alla coppia Hope-Russell si aggiunge la vecchia star del B-movie Roy Rogers e il suo cavallo Trigger e il tutto assume un'aria ancora più satirica e scanzonata.

Gianni e Pinotto tra i cowboys

Gianni e Pinotto tra i cowboys
6,5/10
Duke e Willoughby vendono salsicce e sono costretti a scappare da dove lavorano. Finiscono in un luogo dove ci sono delle tende di indiani. Willoughby, per caso, tira una freccia nel centro della tenda di una bruttissima indiana e gli indiani per questo vogliono costringerlo a sposarla. Così i due vanno a lavorare in un ranch fingendosi cowboy. Gli indiani continuano a perseguitarli e, dopo che Duke e Willoughby hanno portato Bronco Bob Mitchell, un cantante che si finge anche lui un cowboy, al rodeo a cui si è iscritto (riuscendoci per un pelo perché inseguiti dai nemici di Mitchell), gli indiani lo costringono a sposare l'indiana in quel posto. Duke però salva Willoughby dal suo destino.

Follie di New York

Follie di New York
6,1/10
La vita allegra dei primi anni Novanta (dell'800) del compositore Paul Dresser, passato dal lavoro di intrattenitore di fiere alla bella società di New York scrivendo una canzone di successo dopo l'altra.

The Bold Caballero

The Bold Caballero
5,7/10

Bowery Buckaroos

Bowery Buckaroos
5,9/10

La dama e il cowboy

La dama e il cowboy
6,6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 17/11/1938
  • Carattere: Rodeo Indian (uncredited)

Too Many Girls

Too Many Girls
5,9/10

The Kid From Texas

The Kid From Texas
5,2/10

Fast Company

Fast Company
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/05/1953
  • Carattere: Ben Iron Mountain

The Senator Was Indiscreet

The Senator Was Indiscreet
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/12/1947
  • Carattere: Indian

Attori correlati