I migliori film di commedia di Joan Allen

Joan Allen

Joan Allen

20/08/1956 (67 años)
Oggi presentiamo i migliori Joan Allen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joan Allen.

Pleasantville

Pleasantville
7,5/10
Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.

Posizioni Compromettenti

Posizioni Compromettenti
5,9/10

Litigi d'amore

Litigi d'amore
6,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 23/01/2005
  • Carattere: Terry Ann Wolfmeyer
Terry Wolfmeyer vive una vita tranquilla in un paese di provincia, quando all'improvviso, dopo l'abbandono del marito, si ritrova sola a gestire le personalità vivaci delle quattro figlie. Sola e rabbiosa, trova sostegno nell'alcool e nel vicino di casa Denny, ex giocatore di baseball ed ora DJ radiofonico. Denny diventa una parte importante nella vita della famiglia Wolfmeyer.

Peggy Sue si è sposata

Peggy Sue si è sposata
6,4/10
Peggy, assieme alla figlia ventenne, va ad una festa di ex studenti dove viene eletta reginetta. Dall'emozione Peggy sviene ritrovandosi nel 1960 ma con tutta l'esperienza degli anni trascorsi.

Quel che resta di mio marito

Quel che resta di mio marito
6,1/10
Arvilla Holden recluta le sue due amiche del cuore per un viaggio attraverso l'America dei grandi spazi aperti. La destinazione è Los Angeles, la macchina è una Bonneville decappottabile del '66, la missione è quella di portare le ceneri del marito di Arvilla all'odiosa figlia di primo letto, Francine. Il tragitto, però, si trasforma presto in un'occasione per stare insieme, tra risate, confidenze, litigi e incontri avventurosi.

È una pazzia

È una pazzia
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/09/1999
  • Carattere: Helen Harding

Un matrimonio

Un matrimonio
7/10
Dino Corelli e Meringa Brenner si sposano. Ambedue sono figli di padri arricchiti e quindi buona parte degli invitati alla cerimonia sono persone tutt'altro che raffinate. Il ricevimento è organizzato senza badare a spese, ma viene disertato dagli esponenti della società bene; la giornata si consuma tra ipocrisie, meschinità, figuracce e si conclude con una tragedia a cui non mancano elementi di ridicolo.

Una strana coppia di svitati

Una strana coppia di svitati
5,6/10

Attori correlati