I migliori film di commedia di John Comer

John Comer

John Comer

01/03/1924- 11/02/1984
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Comer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Comer.

Frustrazione

Frustrazione
6,3/10
Il dottor Phibes, dopo tre anni di sonno profondo, parte per l’Egitto alla ricerca del Fiume della Vita nascosto in una tomba faraonica, grazie al quale spera di resuscitare la moglie. Sul suo cammino, Phibes incontra Darius, alla ricerca del Fiume nella speranza di ottenere la vita eterna.

The Family Way

The Family Way
7,3/10

M'è caduta una ragazza nel piatto

M'è caduta una ragazza nel piatto
5,7/10
Robert Danvers è un affermato conduttore della televisione inglese, ma quello che conta è che lui è ricco e soprattutto scapolo. Normale che le donne se lo contendano e i rotocalchi cerchino di indagagare sulla sua vita privata. Durante un party, Robert incontra la giovane Marion, una diciannovenne americana, che sembra essere in rotta con Jimmy il suo ragazzo. Per un uomo affascinante come Robert è facile convincere la ragazza a seguirlo in Francia, dove deve recarsi per motivi di lavoro. Appena tornati in patria, però, Marion decide di tornare dal suo amato Jimmy.

Lassù qualcuno mi attende

Lassù qualcuno mi attende
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/05/1963
  • Carattere: Butcher
John Smallwood (Sellers) è un reverendo idealista che ha la cattiva abitudine di dire sempre la verita e di adottare un atteggiamento fin troppo ortodosso. Le sue azioni finiscono però per creare scompiglio nella ricca parrocchia in cui viene trasferito. Riesce persino a "portare la luce" nella vita di una vecchia signora, proprietaria di una fabbrica di lassativi, e a farle cedere tutti i suoi averi ai poveri. Purtroppo, così facendo causa il fallimento dell'azienda, che era anche la principale fonte di entrate per la comunità!

8 facce di bronzo

8 facce di bronzo
5,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 14/07/1965
  • Carattere: Policeman (Uncredited)
Un giallo-rosa riguardante un colpo preparato ai danni della Nato da un intraprendente lestofante capace di farsi credere morto dai suoi complici per non dividere il bottino e sostituirsi poi a un generale tedesco. Abbastanza divertente.

Kisses at Fifty

Kisses at Fifty
7,6/10

Attori correlati