I migliori film di commedia di Mariella Valentini

Mariella Valentini

Mariella Valentini

23/06/1959 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Mariella Valentini film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mariella Valentini.

Palombella Rossa

Palombella Rossa
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/1989
  • Carattere: Reporter
La crisi ideologica della sinistra italiana durante la fine dei due blocchi, giocata sulla perdita di memoria del protagonista, metafora sull'identità perduta da parte del vecchio Partito Comunista Italiano.

In questo mondo di ladri

In questo mondo di ladri
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/10/2004
  • Carattere: Emma Di Nardo
Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello sono cinque persone normalissime, cinque onesti lavoratori che prima di un fatidico giorno di febbraio neanche si conoscevano. E' il fato che li unisce, anzi, la sfortuna di essere le vittime di una truffa immobiliare in quel di Livigno.

La messa è finita

La messa è finita
7,2/10
Tornato a Roma dopo anni, don Giulio, un giovane sacerdote, viene messo a capo di una chiesa di periferia, dove ritrova famigliari e amici. I rapporti con tutti loro e con i parrocchiani, che il sacerdote non riesce ad aiutare, metteranno a dura prova la propria vocazione e la sua fede.

Volere volare

Volere volare
6,7/10
Maurizio (Maurizio Nichetti) lavora con il fratello in una ditta specializzata in cartoni animati. È timido e impacciato, e una svolta alla sua vita potrebbe darla l'incontro con Martina, un'intraprendente ragazza che si occupa solo di casi di perversione sessuale. E tra i due infatti nasce una relazione. Ma tutto no va liscio: Maurizio diviene preda di una vera e propria metamorfosi: strane allergie e strane mutazioni, fino a quando diventa a sua volta un cartone animato.

Da cosa nasce cosa

Da cosa nasce cosa
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/05/1998
  • Carattere: Silvia Talmone
Pierfrancesco è un attore disoccupato. Recatosi all'ennesima audizione, si trova invece a dover fare il maggiordomo di cinque donne che abitano in una lussuosa dimora. Diventa così a seconda delle necessità confidente, consigliere, vittima delle loro nevrosi.

Attori correlati