I migliori film di commedia di Robert Warwick

Robert Warwick

Robert Warwick

09/10/1878- 06/06/1964
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Warwick film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Warwick.
Anno:

Lady Eva

Lady Eva
7,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 25/02/1941
  • Carattere: Passenger on Ship (uncredited)
Su un transatlantico un giovane milionario, piuttosto ingenuo, cade nella trappola tesagli da un baro di professione e dalla sua bella figlia Jean. Ma la situazione si complica quando la ragazza si innamora davvero della vittima. Quando il milionario scopre la verità lascia Jean che per riconquistarlo si trasforma nell'aristocratica Lady Eve.

Il dottor X

Il dottor X
6,4/10

I dimenticati

I dimenticati
7,9/10
Sullivan è un regista celebre. Insoddisfatto dei suoi film, vuole passare dalle commedie a un cinema più impegnato. Un'esperienza traumatica gli fa cambiare parere.

L'orribile verità

L'orribile verità
7,7/10
Jerry e Lucy Warriner sono una coppia appartenente all'alta società newyorkese e conducono un'intensa vita sociale. Il loro affiatamento è però minato dai dubbi sulle presunte reciproche infedeltà (lui fa viaggi inesistenti, lei dimostra un'eccessiva familiarità con il suo maestro di canto), tanto che decidono consensualmente di divorziare. In attesa che il divorzio diventi definitivo, i due però non riescono ad evitare di frequentarsi, tentando con ogni mezzo di compromettere le rispettive nuove relazioni sentimentali: lui approfitta del fatto che l'amato cagnolino Mr. Smith, che li ha fatti incontrare, sia stato affidato a lei e il tribunale gli abbia concesso di andare a trovarlo periodicamente, per allontanare con la propria presenza Dan Leeson, rozzo petroliere dell'Oklahoma, con mamma al seguito; lei scandalizza la famiglia di Barbara Vance, raffinata ereditiera, impersonando l'eccentrica sorella (immaginaria) di Jerry.

Ho sposato una strega

Ho sposato una strega
7,1/10
Rocksford, New England, 1672. Il puritano cacciatore di streghe Jonathan Wooley viene maledetto dopo aver messo al roco una strega: i suoi discendenti non troveranno mai la felictà nel matrimonio. Nel ventesimo secolo, il politico Wallace Wooley, in corsa per l'elezione a Governatore, sta per sposare la figlia del suo finanziatore.

Ritrovarsi

Ritrovarsi
7,5/10
Gerry decide di divorziare dal marito per non pesare economicamente. Si mette dunque in viaggio alla di Palm Beach, incontrando diverse persone disposte ad aiutarla: il "re dei salamini", i membri del "club dell'alce" e un timido miliardario, disposto anche a sposarla. Ma poi arriva il marito, che lei presenta come suo fratello, e...

Un colpo di fortuna

Un colpo di fortuna
7,4/10

Francis il mulo parlante

Francis il mulo parlante
6,4/10
Peter Sterling è un giovane soldato, che incontra un buffo mulo di nome Francis, che gli dà un consiglio grazie al quale Peter si salva la pelle e riceve dal suo nuovo amico altri consigli sulla tempra militare.

Evviva il nostro eroe

Evviva il nostro eroe
7,6/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 09/08/1944
  • Carattere: Marine Colonel (uncredited)
Wodroow (Eddie Bracken) è figlio di un eroe della prima guerra mondiale e corre immediatamente ad arruolarsi nei marines per servire il suo paese in guerra nel Pacifico. Viene però scartato per la sua allergia da fieno. Non ha il coraggio di dirlo a sua madre e ai suoi compaesani. Lo aiuta un sergente dei marines, che lo accompagna al paese e testimonia del valore di Woodrow in guerra. Il paese lo accoglie come un eroe a tal punto che il ragazzo è costretto a candidarsi come sindaco. Alla fine, preoccupato dalle conseguenze del uo gesto, decide di raccontare la verità: non è une eroe ma un riformato. Con sua grande sorpresa si accorge che i concittadini non si sentono ingannati. Anzi un vero eroe ha il coraggio di ammettere le proprie panzane in pubblico. Film esilarante mantiene un ritmo incalzante per tutta la sua durata.

Il pirata e la principessa

Il pirata e la principessa
6,8/10

Louisiana Purchase

Louisiana Purchase
6,1/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 31/12/1941
  • Carattere: Speaker of the House

Jimmy the Gent

Jimmy the Gent
6,6/10

The Bold Caballero

The Bold Caballero
5,7/10

Dixie

Dixie
6/10

Il grande McGinty

Il grande McGinty
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/08/1940
  • Carattere: Opposition Speaker (uncredited)

Can This Be Dixie?

Can This Be Dixie?
5,7/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 13/11/1936
  • Carattere: Gen. Beauregard Peachtree

Going Places

Going Places
5,9/10

Cominciò con un bacio

Cominciò con un bacio
6/10
Maggie Applebauer ha giurato di sposare un milionario. Durante una festa di beneficenza, però, Maggie conosce il maggiore Joe Fitzgerald, s'innamora di lui e se lo sposa. Joe non solo non è milionario, ma deve anche raggiungere la base aerea americana di Barcellona. La vita in Spagna per i due non è immediatamente idilliaca.

Pellegrinaggio

Pellegrinaggio
7,2/10

Il piccolo colonnello

Il piccolo colonnello
7/10
Siamo negli anni della Guerra di Secessione. La piccola Shirley è figlia di un soldato nordista, ma nipote di un alto ufficiale sudista. Anche prima della guerra i due si detestavano cordialmente al punto che il vecchio aveva negato il consenso alle nozze della figlia con il militare. La guerra in corso (e la piccola intrigante) riuscirà a far sì che i due trovino una possibilità di intesa.

Attori correlati