I migliori film di commedia di William B. Davis

William B. Davis

William B. Davis

13/01/1938 (86 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William B. Davis film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William B. Davis.

Senti chi parla

Senti chi parla
5,9/10
Mollie, mamma del piccolo Mikey, è combattuta tra l'amore per Albert un uomo sposato e per nulla intenzionato a divorziare da sua moglie, e il simpatico James, un tassista entrato casualmente nella sua vita, ma alla fine sarà il bambino ad adottare il papà che gli sembra più divertente e dolce...

Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!

Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/08/2001
  • Carattere: Cigarette Smoking Man (uncredited)
Kevin Smith riprende due personaggi del suo precedente, fortunato Clerks. Sono Jay e Silent, due spacciatori dal diverso carattere e dalla diversa tecnica di vendita. Sanno di essere nel mirino della Miramax, che starebbe preparando una produzione ispirata alla loro storia. Naturalmente non gradiscono e partono per Hollywood per impedire il decollo della produzione. Il "precedente" era, se non ispirato, per lo meno originale. Qui ci sono solo banalità.

Game Over, Man!

Game Over, Man!
5,4/10
Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri. Non sono bravi a fare le pulizie, né come camerieri. Ma l'arrivo di terroristi li trasforma in eroi stranamente abili.

Palle d'acciaio

Palle d'acciaio
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/1985
  • Carattere: University Dean
Tre operai due bianchi e un nero di una fabbrica di automobili di Detroit scoprono che quel che c'è di storto nel loro lavoro non è solo colpa dei padroni ma anche di sindacalisti corrotti. E prendono provvedimenti: rapinano la cassa dell'organizzazione, trovando le prove della corruzione mafiosa.

Creature del terrore

Creature del terrore
3,8/10
In un tranquillo lago, un’invasione di snakehead, pesci aggressivi, è stata stroncata con un veleno. Un paio d’anni dopo, nello stesso lago, si verificano altri attacchi micidiali. A compierli, scopre lo sceriffo James (Bruce Boxleitner) con l’aiuto dell’esperta biologa Lori Dale (Carol Alt), sono gli snakehead, diventati nel frattempo enormi a causa di una mutazione provocata dal patologo della zona che ha immesso per parecchi mesi nel lago un ormone della crescita per facilitarne il ripopolamento. Nella vicenda si inserisce Amber (Chelan Simmons), la figlia dello sceriffo, che assieme ad alcuni suoi compagni vuole vendicarsi dei pescioni che le hanno mangiato il fidanzato. Ma gli snakehead possono muoversi anche sul terreno e la carneficina inizia.

Terapia d'amore

Terapia d'amore
6,5/10
Uno scrittore cronicamente depresso cerca di curare la propria condizione quando incontra la ragazza dei suoi sogni.

Phil

Phil
5,4/10

Perpetrators of the Crime

Perpetrators of the Crime
4,9/10

Attori correlati