I migliori film di Dana Delany

Dana Delany

Dana Delany

13/03/1956 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dana Delany film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dana Delany.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Tombstone

Tombstone
7,8/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 25/12/1993
  • Carattere: Josephine Marcus
Wyatt Earp vorrebbe mettersi in affari con i propri fratelli e abbandonare la vita del passato, ma è ostacolato dalle malefatte di una banda rivale.

Freelancers

Freelancers
4,7/10
Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio, decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore, nonché sua compagna. Insieme al suo capo e ad una squadra di agenti cercherà di trovare giustizia per la morte di suo padre.

Batman - La maschera del fantasma

Batman - La maschera del fantasma
7,8/10
Gotham City. I mafiosi Chuckie Sol e Buzz Bronski vengono inaspettatamente assassinati da una oscura figura, che molti scambiano per Batman, anche perché egli viene visto sulle scene del delitto poco dopo. Il consigliere di Gotham, Arthur Reeves, ordina a tutte le squadre di polizia di dare la caccia al Cavaliere Oscuro nel tentativo di arrestarlo e porre fine agli omicidi. Contemporaneamente, Andrea Beaumont, prima fiamma del miliardario Bruce Wayne, torna dopo anni di assenza a Gotham City per incontrare Reeves, con il quale ha una relazione. Sapendo del suo arrivo, Batman comincia a essere tormentato dai ricordi del periodo passato insieme alla ragazza, lo stesso periodo in cui giurò sulla tomba dei suoi genitori che avrebbe ripulito Gotham dai delinquenti e dai malfattori.

Justice League: The Flashpoint Paradox

Justice League: The Flashpoint Paradox
8,1/10
Mentre fa visita alla tomba di sua madre, Barry Allen, alter ego del supereroe Flash, riceve notizia che qualcuno sta attaccando il museo a lui dedicato nella sua città, Central City. Giunto sul posto scopre che il manipolo di criminali è guidato dalla sua nemesi, il Professor Zoom, che ha intenzione di distruggere buona parte della città grazie a delle bombe e infangare così il nome del velocista scarlatto. Grazie tuttavia all'intervento della Justice League, tutto va per il meglio.

L'incredibile volo

L'incredibile volo
6,9/10
Sopravvissuta all'incidente in cui è morta la madre, Amy, 13 anni, va a vivere con il padre in una fattoria dell'Ontario. Ma la sua vita è molto diversa; a risollevarla dalla tristezza arriva la scoperta di alcune uova di oca selvatica. Scoperto quanto siano importanti quegli animali per la figlia, il padre escogita un piano: costruisce due alianti con cui guidare le oche a migrare verso sud.

Moglie a sorpresa

Moglie a sorpresa
6,2/10
Newton, brillante architetto, è follemente innamorato di Becky. Sicuro che la donna lo sposerà costruisce per loro una bellissima villa. Ma Becky rifiuta e così Newton se ne torna a Boston. Qui conosce Gwen. I due passano la notte insieme e Gwen si installa nella casa di lui fingendo di essere sua moglie.

Masquerade

Masquerade
6,1/10
Un'ereditiera da poco orfana incontra un giovane capitano di yacht da corsa a Long Island. Lui mostra interesse per lei e, essendo erede di 200.000.000 di dollari, l'amore potrebbe non essere la ragione.

Lo spacciatore

Lo spacciatore
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/02/1992
  • Carattere: Marianne Jost
John è uno spacciatore che lavora al servizio della bella Ann. Una vita difficile. John ritrova l'ex moglie Marianne; i due fanno l'amore, ma poi lei fugge. Marianne gli ha detto di essere uscita dal vizio della droga, ma non è vero. Quando per caso John la scopre, lei per la vergogna si uccide. John si vendica ammazzando l'uomo che le dava la droga. Ann gli resta amica e lo va a trovare in carcere.

Firebreather: I due mondi

Firebreather: I due mondi
6/10
Tutto ciò che desidera Duncan è poter essere un ragazzo normale in una scuola normale, con una vita normalissima. Fino a che non realizza di essere qualcosa di molto, molto lontano da "normale".

Literally, Right Before Aaron

Literally, Right Before Aaron
4,6/10

Ad occhi aperti

Ad occhi aperti
5,9/10
Amareggiato per la recente morte del nonno, Joshua cerca di seguire le sue orme dandosi al football, ma con scarso successo. La mente del ragazzino è occupata da interrogativi "sprituali", che riceveranno risposta nel modo più inatteso...

Batman e Superman - I due supereroi

Batman e Superman - I due supereroi
7,7/10

The Earth Day Special

The Earth Day Special
5,8/10

Exit to Eden

Exit to Eden
4,2/10
Poco prima di imbarcarsi per la sua vacanza, Elliot Slater, un giovane e attraente fotografo professionista, si trova casualmente a fotografare un contrabbandiere di gioielli. Il contrabbandiere Omar e la sua complice Nina si impegnano in una caccia al negativo con l'obiettivo di distruggerlo per mantenere il proprio anonimato, e seguono il protagonista nella sua vacanza sulla lussuriosa isola nota come "Eden", dove Elliot si reca per affrontare le tendenze BDSM della sua sessualità, con cui si trova poco a suo agio. I criminali sono a loro volta inseguiti dagli investigatori Fred Lavery e Sheila Kingston, che cercano di incastrarli usando il fotografo come esca, tutti sotto le mentite spoglie di visitatori, e il film si divide tra le disavventure dei criminali inseguiti dai poliziotti, e le vicende sentimentali di Elliot e della Mistress Lisa, la direttrice del villaggio vacanze, il tutto nella cornice del racconto BDSM "Exit to Eden" scritto da Anne Rice.

Superman: Brainiac Attacks

Superman: Brainiac Attacks
5,8/10

Nemico all'interno

Nemico all'interno
5,7/10

Superman - L'ultimo figlio di Krypton

Superman - L'ultimo figlio di Krypton
7,6/10

Camp Hope

Camp Hope
3,4/10
Ogni anno alla fine dell'estate, i giovani di una comunità cristiana di una cittadina del New Jersey partecipano al Camp Hope. Il campeggio si trova in un bosco isolato, lontano da ogni distrazione del mondo moderno. Lì, un prete carismatico insegna loro i dettami del Signore, e li mette in guardia dagli orrori e dalle tentazioni del Diavolo. Ma questa volta, a sua insaputa, il prete ha portato con sé qualcosa di malvagio. Quello che sembrava essere un posto sicuro, un ritiro spirituale, sta per trasformarsi in un incubo che nemmeno la Fede può fermare!

Un'ombra nel buio

Un'ombra nel buio
5,7/10

Il dittatore del Parador in arte Jack

Il dittatore del Parador in arte Jack
6/10
Un attore di scarso valore viene ingaggiato per impersonare il dittatore di un piccolo Stato sudamericano (il dittatore vero, che gli somiglia, è morto da un pezzo). L'impostore ci prende gusto. Ma qualcosa non va troppo bene al corrottissimo primo ministro.

Attori correlati