I migliori film di Darin Brooks

Darin Brooks

Darin Brooks

27/05/1984 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Darin Brooks film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Darin Brooks.
Genere:

Blue Mountain State

Blue Mountain State
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/02/2016
  • Carattere: Alex Moran
Thad si è diplomato ed è stato selezionato nella NFL. Alex, il quarterback, si ritrova così alla guida della squadra e della battaglia per la salvezza della loro casa, che rischia la chiusura per volere del vendicativo rettore dell’università.

Sette anni per innamorarsi

Sette anni per innamorarsi
6/10
Jennifer e Kevin sono amici fin da piccoli e fin da piccoli sono inseparabili. Quando Jennifer - neo laureata - trova lavoro non ci pensa due volte ad ospitare a casa sua Kevin che sta vivendo un brutto momento. Passano sette anni in cui i due continuano la loro convivenza senza alcun problema finchè Jennifer non si innamora di Bryce. Il suo nuovo fidanzato non vede di buon occhio Kevin e fa di tutto per buttarlo fuori da casa della ragazza. Quando Bryce chiederà a Jennifer di sposarlo, toccherà a Kevin dimostrare all'amica di sempre il vero secondo fine del suo fidanzato.

Gold Dust

Gold Dust
3,7/10

Ossessione matrimonio

Ossessione matrimonio
4,5/10

DNA Killer

DNA Killer
4,7/10

Liars All

Liars All
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/08/2013
  • Carattere: Brax

Una sorella dal passato

Una sorella dal passato
4,7/10

Attori correlati