I migliori film di David Castañeda

David Castañeda

David Castañeda

24/10/1989 (34 años)
Oggi presentiamo i migliori David Castañeda film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Castañeda.
Genere:
Disponibile su:

Soldado

Soldado
7,1/10
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

The Guilty

The Guilty
6,3/10
Quando una persona in grave pericolo chiama il 911, un operatore (Jake Gyllenhaal) fa di tutto per salvarla... ma presto scopre che niente è come sembra.

End of Watch - Tolleranza zero

End of Watch - Tolleranza zero
7,6/10
Il film è incentrato sulla storia di due agenti di pattuglia, Brian Taylor e Mike Zavala. La loro amicizia è molto profonda, e sanno di doversi proteggere a vicenda, cercando di arrivare alla fine del turno. Il loro lavoro consiste nell'interrompere la criminalità organizzata in una zona di Los Angeles, scovando piccoli spacciatori di droga e altri delinquenti della zona. Mentre vengono mostrati i loro progressi in campo lavorativo, si assiste anche ai progressi della loro vita privata, in cui Zavala avrà un figlio dalla moglie Gabi, e Taylor conoscerà Janet, con cui si sposerà. Durante il loro lavoro però, finiranno per immischiarsi in affari più grandi del previsto, trovandosi contro una spietata gang della zona.

We Die Young

We Die Young
5,2/10
Il quattordicenne Lucas è entrato nel sottobosco criminale di Washington ma non desidera che il fratello di dieci anni segua le sue orme. Quando un veterano della guerra in Afghanistan si trasferisce nel suo quartiere, intravede in lui la possibilità di un futuro diverso.

El Chicano

El Chicano
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/05/2019
  • Carattere: Shotgun
Quando al detective del dipartimento della polizia di Los Angeles, Diego Hernandez, viene assegnata un'indagine su un pericoloso cartello della droga messicano, si scoprono i legami col presunto suicidio di suo fratello e contemporaneamente affiora una lotta in atto per il territorio che sta devastando il suo quartiere. Combattuto tra il dovere di attenersi alle regole e le ricerca della giustizia, Diego fa risorgere la leggenda di El Chicano e innesca una sanguinosa guerra per difendere la sua città e vendicare l'omicidio di suo fratello.

Standing Up, Falling Down

Standing Up, Falling Down
6,6/10

Differenze d'amore

Differenze d'amore
6,2/10
In procinto di partire per le vacanze Elena ed Ethan chiedono ai loro due migliori amici, Maggie ed Alex, di occuparsi dei loro figli. Grazie a questo incarico i due scopriranno ben presto di provare qualche cosa di più di una vecchia amicizia scopriranno di essere più vicini che mai.

Attori correlati