I migliori film di Diane Baker

Diane Baker

Diane Baker

25/02/1938 (86 años)
Oggi presentiamo i migliori Diane Baker film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Diane Baker.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Net - Intrappolata nella rete

The Net - Intrappolata nella rete
6/10
A Los Angeles lavora, in solitudine, Angela Bennett, asso del modem e strapagata cacciatrice di virus nei sistemi computerizzati poco protetti. Dopo aver messo gli occhi su un misterioso prototipo di programma, diventa la vittima di un complotto criminale

L'eroe di Sparta

L'eroe di Sparta
6,5/10
Nella seconda guerra persiana, quando l'esercito di Serse invase la Grecia, avvenne il famoso scontro al passo delle Termopili (480 a.C.). Trecento spartani, guidati da Leonida, vennero sterminati ma coprirono la ritirata dell'esercito greco. Film storico di basso costo e di fievole ispirazione. Gli interni di cartapesta si vedono. Gli esterni, invece, sono suggestivi. Decoroso.

Marnie

Marnie
7,1/10
Un ricco industriale sposa una giovane cleptomane dalla personalità fredda e complessa, dovuta a qualche trauma radicato nel suo subconscio. Il marito cercherà in tutti i modi di ricucire lo strappo psicologico che l'ha così tanto segnata.

Viaggio al centro della Terra

Viaggio al centro della Terra
7/10
Il professor Oliver Lindenbrook scopre, per puro caso, una pietra lavica all'interno della quale si cela un misterioso messaggio lasciato decenni prima da un famoso scienziato, Arne Saknussem, contenente le indicazioni per raggiungere il centro della Terra. Accompagnato nella spedizione da una "squadra" quanto meno singolare, vivrà straordinarie avventure. Basato sull'omonimo romanzo di Jules Verne.

Il coraggio della verità

Il coraggio della verità
6,6/10
Un soldato americano per errore spara su un compagno, ma il fatto viene insabbiato ed il militare riassegnato ad un lavoro d'ufficio. Successivamente verrà incaricato di svolgere un'indagine per l'assegnazione di una medaglia alla memoria postuma, ma le testimonianze perderanno di consistenza e si troverà a lottare con i propri fantasmi del passato...

Il diario di Anna Frank

Il diario di Anna Frank
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/03/1959
  • Carattere: Margot Frank
Nel 1942 una famiglia di ebrei olandesi si nasconde in una casa di Amsterdam e si rinchiude nella soffitta insieme ad alcuni amici. Nonostante le durissime condizioni di vita, la piccola Anna riesce ad avere momenti di spensieratezza e affida alle pagine del suo diario i suoi pensieri. Ma un brutto giorno i Frank sono arrestati e deportati in un campo di concentramento.

Intrigo a Stoccolma

Intrigo a Stoccolma
6,8/10
Andrew Craig, scrittore americano con eccessive simpatie per l'alcol, è a Stoccolma per il premio Nobel. Le autorità svedesi gli hanno messo alle calcagna un'affascinante funzionaria. Craig si accorge che intorno alla persona del dottor Stratman, anch'egli in attesa di ricevere il premio, si muove qualcosa di losco. Grazie all'aiuto della sua simpatica sorvegliante riuscirà a risolvere il mistero.

Hemingway & Gellhorn

Hemingway & Gellhorn
6,3/10
Nel 1936, in un bar in Florida, Ernest Hemingway (Clive Owen) incontra per la prima volta Martha Gellhorn (Nicole Kidman). Lui è già uno scrittore affermato e sposato mentre lei ha conquistato popolarità come corrispondente di guerra, divenendo nel giro di poco tempo una delle giornaliste americane più affermate. Da quell'incontro scaturisce un'attrazione che diventa amore quando i due si incontrano nuovamente dopo il loro trasferimento in Spagna dal 1936 al 1939 per seguire da vicino e documentare l'evolversi della guerra civile. Al loro ritorno dalla guerra, Ernest e Martha decidono di fermarsi a Cuba e sposarsi ma il matrimonio è destinato a infrangersi col divorzio appena quattro anni dopo, in concomitanza con la fine della seconda guerra mondiale che aveva portato Martha troppo spesso lontano da casa.

Il rompiscatole

Il rompiscatole
6,1/10
Steven (Matthew Broderick), cacciato di casa dalla sua compagna Robin (Leslie Mann) a causa dei loro problemi di coppia, va ad abitare in un nuovo appartamento. Nella nuova casa manca la tv via cavo, Steven chiama quindi la compagnia che gli manda Chip, il tecnico installatore.Chip installa il servizio e si mostra un po' invadente cercando di diventare amico di Steven e costringendolo a diverse uscite insieme divenendo una presenza asfissiante per Steven che, non sopportandolo più, decide di chiudere quella nuova amicizia. Chip, da amico invadente, diventa il peggior nemico di Steven, lo fa arrestare, gli fa perdere il lavoro e la faccia davanti ai familiari.

Il silenzio degli innocenti

Il silenzio degli innocenti
8,6/10
Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.

Delitto alla Casa Bianca

Delitto alla Casa Bianca
6,1/10
L'investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull'omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l'ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto.

Mirage

Mirage
7,2/10
David, uno scienzato chimico, scopre la formula per neutralizzare la radioattività, ma la distrugge per impedirne lo sfruttamento commerciale da parte di Calvin, il proprietario dei laboratori dove egli opera. Questi, nel tentativo di impadronirsene, muore, e David ne ha la mente sconvolta.

Il circolo della fortuna e della felicità

Il circolo della fortuna e della felicità
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/1993
  • Carattere: Mrs. Jordan

A Mighty Wind - Amici per la musica

A Mighty Wind - Amici per la musica
7,2/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 16/04/2003
  • Carattere: Supreme Folk Defense Lawyer
In A MIGHTY WIND – AMICI PER LA MUSICA, il regista Christopher Guest riunisce la squadra di Campioni di Razza e Waiting For Guffman per raccontare la storia (scritta insieme a Eugene Levy) dei musicisti folk degli anni ‘60, che, ispirati dalla scomparsa del loro ex manager, ritornano sul palco per un concerto al municipio di New York.

5 corpi senza testa

5 corpi senza testa
6,8/10
Una pluriomicida viene scarcerata e rimandata a casa. La donna, nonostante l'amore della figlia, è continuamente afflitta da incubi paurosi. La sua posizione diventa estremamente difficile dopo tre delitti sadici, ma le indagini dimostrano la sua innocenza.

Un pezzo da 20

Un pezzo da 20
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Ruth Adams
Una folata di vento strappa dalle mani di una madre di famiglia una banconota da venti dollari fresca di zecca, e il film ne segue la complessa corsa: da una barbona a un ragazzino, da questi a un giovane sposo, poi a una spogliarellista, a un ladro, al suo giovane protetto, a una scrittrice alle prime armi, a premio in un bingo oratoriale, persino come corpo di reato in un omicidio.

Crimini immaginari

Crimini immaginari
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/10/1994
  • Carattere: Abigail Tate

Harrison's Flowers

Harrison's Flowers
7/10

Donne in cerca d'amore

Donne in cerca d'amore
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 09/10/1959
  • Carattere: April Morrison
Tre donne, Caroline, Gregg e April lasciano la provincia e giungono a New York dove trovano lavoro presso una casa editrice gestita da due dirigenti una donna e un uomo: lei, la signora Farrow (Joan Crawford), è una donna severa e rigida con le sue sottoposte; lui, il signor Shalimar, è un maturo dongiovanni. Ben presto le tre donne sapranno farsi valere nel lavoro, ma non saranno altrettanto fortunate nella vita sentimentale, dove avranno amori turbolenti.

La casa delle anime perdute

La casa delle anime perdute
6,3/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 06/05/1991
  • Carattere: Lorraine Warren
Una famigliola della Pennsylvania trasloca in una nuova casa dove ben presto si manifesta una serie di terrificanti fenomeni. Tra movimenti di oggetti, rumori, voci spaventose e quant’altro, essi devono combattere soprattutto per non perdere il senno…

Attori correlati