I migliori film di Doug McClure

Doug McClure

Doug McClure

11/05/1935- 05/02/1995
Oggi presentiamo i migliori Doug McClure film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Doug McClure.
Genere:

Maverick

Maverick
7/10
Bret Maverick (Mel Gibson) è un abile giocatore di poker che decide di partecipare ad un torneo per vincere 500.000 $. Non avendo a disposizione tutti i soldi necessari a pagare la quota di iscrizione, decide di andare a cercare una serie di amici suoi debitori, ma la sua vita si incrocia con quella di un'altra giocatrice di poker Annabelle Bransford (Jodie Foster), donna irresistibile, che sfrutta il proprio fascino per ingannare gli uomini e derubarli di tutti i loro averi. Nel loro viaggio verso il luogo in cui si terrà il torneo, vengono affiancati dallo sceriffo Zane Cooper (James Garner).

Gli inesorabili

Gli inesorabili
6,6/10
Una bella ragazza, adottata da una famiglia di allevatori, è sospettata d'aver sangue indiano nelle vene. Quando il sospetto diviene certezza, il vuoto si fa attorno a lei e ai familiari. Una notte i Kjowa vengono a riprendersela, ma il capofamiglia, innamorato della ragazza, rifiuta di consegnarla. Sparatoria e massacro.

La terra dimenticata dal tempo

La terra dimenticata dal tempo
5,6/10
Nel corso della prima guerra mondiale un sommergibile tedesco U-Boot affonda un mercantile britannico. I naufraghi del mercantile vengono presi a bordo e riescono ad impadronirsi del sommergibile, che però viene dirottato da un ufficiale tedesco che manomette la bussola. Il sommergibile giunge così ad una isola sconosciuta, chiamata Caprona, nei pressi dell'Antartide, rimasta allo stadio primitivo e popolata da dinosauri, animali preistorici e tribù di cavernicoli. Dopo la cattura di una ragazza dell'equipaggio, il protagonista Bowen Tyler raggiungerà la tribù di cavernicoli per riprendersi Lisa, ma l'eruzione di un vulcano distruggerà il loro sommergibile, lasciandoli a Caprona, senza via d'uscita.

La legge del Signore

La legge del Signore
7,3/10
Nemmeno la guerra di Secessione è un motivo sufficiente perché Jess Birdwell (Cooper), di rigorosa osservanza quacchera, rinneghi i suoi principi che non ammettono in alcun modo la violenza. Il figlio Josh (Perkins), invece, si arruola nella Guardia Civile e sua madre (McGuire) è disperata. Ma il capofamiglia, quando è in gioco la vita di Josh, è pronto anch'egli ad armarsi di fucile.

South Pacific

South Pacific
6,8/10

La corsa più pazza d'America n. 2

La corsa più pazza d'America n. 2
5,1/10
Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.

52 gioca o muori

52 gioca o muori
6,4/10
Tre individui, tra i quali lo psicopatico e pericolosissimo Alan, ricattano un industriale la cui moglie vuole mettersi a tutti i costi in politica: filmano i suoi incontri con una bella ragazza, loro complice, e poi lo fanno assistere all'omicidio della stessa, compiuto con la sua pistola. L'uomo però, mantenendo un'incredibile calma e freddezza, non cede alla trappola dei malviventi. Nemmeno quando la moglie viene violentata e rapita. Ha un suo piano per salvarsi...

Tapeheads - Teste Matte

Tapeheads - Teste Matte
5,7/10
Ivan e Josh sbarcano il lunario lavorando come guardie di vigilanza. Dopo aver sabotato il sistema di sicurezza video della società i due rimangono senza impiego e senza un soldo. Proprio allora la coppia di amici decide di fondare la Video Aces cercando di sfondare nell'industria dei video musicali per diventare delle grandi star. Ma la via del successo è lunga e tortuosa e con pochi mezzi e tanta fantasia Ivan e Josh si trovano a lavorare in un mondo animato da bizzarri personaggi: gruppi musicali scandinavi, un candidato alla presidenza degli Stati Uniti dai gusti un po' particolari e concerti rock alternativi.

Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi

Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi
5,7/10
Esperimenti genetici sui pesci vengono finiscono col creare dei mostri acquatici che uccidono gli uomini e stuprano le donne per cercare di riprodursi.

Centro della Terra: continente sconosciuto

Centro della Terra: continente sconosciuto
5/10
Il dottor Abner Perry, uno scienziato britannico del periodo vittoriano, e il suo finanziatore degli Stati Uniti David Innes fanno un giro di prova nella loro macchina di perforazione Iron Mole in una montagna gallese, ma finiscono in una strano sotterraneo labirintico governato da una specie di rettili volanti giganti e telepatici, i Mahar, e pieno di mostri preistorici e uomini delle caverne. Essi vengono catturati dai Mahar che tengono gli esseri umani come schiavi attraverso il controllo della mente. David si innamora di una bella ragazza schiava, la principessa Dia, ma quando viene scelto come vittima sacrificale nella città Mahar, David e Perry radunano gli umani superstiti affinché si ribellino ai Mahar e riconquistino la libertà.

Gidget

Gidget
6,6/10

Le 7 città di Atlantide

Le 7 città di Atlantide
5,5/10
Durante una immersione la batisfera dell'ing. Collinson e del prof. Aitken recupera una antichissima statua. Il grande valore del reperto provoca l'ammutinamento dell'equipaggio, che costringe i ricercatori ad effettuare una seconda immersione. Questa volta, però, la cabina subacquea incappa in una piovra gigantesca che la trascina negli abissi. Inaspettatamente vengono soccorsi da un misterioso popolo che vive nelle profondità marine. Il loro capo svela agli ospiti-prigionieri che il suo popolo discende dalla leggendaria Atlantide la quale, alle origini, era una colonia degli abitanti di Marte. Dotati di poteri paranormali, gli Atlantidi da sempre tentano di influenzare il corso della storia, indirizzandola verso obiettivi di pace e di progresso, ma gli uomini, governati dalle passioni e dalla sete di denaro, hanno disatteso più volte le aspettative. Un provvidenziale amore nasce tra una fanciulla di Atlantide e l'ingegnere Collinson...

Shenandoah - La valle dell'onore

Shenandoah - La valle dell'onore
7,3/10
Charlie Anderson, vive felice in Virginia nel suo ranch con i sette figli, ma la guerra di Secessione che imperversa, colpirà anche loro.

The Rebels

The Rebels
6,4/10

Gli uomini della terra dimenticata dal tempo

Gli uomini della terra dimenticata dal tempo
5,4/10
Nel 1916 i sopravvissuti di una nave approdano in un'isola antartica abitata da mostri preistorici, popoli primitivi e feroci guerrieri. Tratto da un romanzo (1918) di Edgar Rice Burroughs, è un film fantastico-avventuroso di vecchio stile, ingenuo ma non spregevole. Effetti speciali poco speciali. È il seguito di La terra dimenticata dal tempo.

The House Where Evil Dwells

The House Where Evil Dwells
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/05/1982
  • Carattere: Alex Curtis

Death Race

Death Race
6,2/10

Beau Geste

Beau Geste
6,1/10

New York Parigi air sabotage '78

New York Parigi air sabotage '78
4,1/10

The Judge and Jake Wyler

The Judge and Jake Wyler
6,6/10

Attori correlati