I migliori film di dramma del 2020

Disponibile su:

The Promised Neverland

The Promised Neverland
5,5/10

Buffaloed

Buffaloed
6,2/10

Tyler Rake

Tyler Rake
6,8/10
Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

시누이의 맛

시누이의 맛

Sound of Freedom

Sound of Freedom
7,6/10

Greyhound: il nemico invisibile

Greyhound: il nemico invisibile
7/10
Seconda guerra mondiale. Un ufficiale è al comando di un cacciatorpediniere della Marina chiamato Greyhound. Insieme al corpo dei marines, il militare statunitense deve affrontare importanti nemici mentre si confronta con la propria insicurezza.

Bad Education

Bad Education
7,1/10
Un sovraintendente di un distretto scolastico che lavora per migliorare l'educazione degli studenti, sfrutta i fondi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato.

Mulan

Mulan
5,8/10
Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.

鬼滅の刃 那田蜘蛛山編

鬼滅の刃 那田蜘蛛山編
8,8/10

Greenland

Greenland
6,4/10
Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.

Echo Boomers

Echo Boomers
5,3/10
Basato su una storia vera, cinque laureati decidono che il modo migliore per contrastare un’economia ingiusta e vivere la vita che hanno sempre desiderato, è rubare ai più ricchi di Chicago per dare a se stessi.

Ava

Ava
5,5/10
Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.

The Tax Collector - Sangue chiama sangue

The Tax Collector - Sangue chiama sangue
4,8/10
David e Creeper lavorano come "esattori delle tasse" per un signore del crimine di nome Wizard, raccogliendo la quota dagli utili delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, tutta la sua attività viene sconvolta e David si trova alla disperata ricerca di ciò che conta di più per lui: la sua famiglia.

The Photograph

The Photograph
6,1/10
Due storie d'amore - una proveniente dal passato, una ambientata nel presente - si intrecciano attorno alla figura della protagonista, Mae, al centro di entrambe le storie in quanto figlia della coppia di amanti che vivono la prima e coinvolta in prima persona nella seconda, insieme con il fotografo Michael, che entra nella sua vita portando grande sconvolgimento. Mae, infatti, è molto attratta da lui e se ne innamora ben presto ma è tormentata dal dubbio: abbandonarsi a questo nuovo sentimento o tagliare subito la nascente relazione in modo da proteggere sé stessa e non rischiare nulla? In tutto ciò, poi, cosa avrebbe fatto sua madre al posto suo e cos'ha effettivamente fatto a suo tempo, quando si è innamorata a sua volta?

After 2

After 2
5,1/10
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

La Foquita: el 10 de la calle

La Foquita: el 10 de la calle
5,5/10

가슴 큰 울 엄마

가슴 큰 울 엄마

Synchronic

Synchronic
6,2/10
Dennis e Steve, due paramedici di New Orleans provano ad arrestare l'inevitabile. Una nuova droga, chiamata Synchronic, sta mietendo vittime in città, lasciandosi alle spalle una serie di morti orribili in seguito a strani e sinistri effetti collaterali

Ράφτης

Ράφτης
6,4/10

비뇨기과 여의사들 2

비뇨기과 여의사들 2

Attori correlati