I migliori film di dramma di Andrea Scotti

Andrea Scotti

Andrea Scotti

27/08/1931 (92 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Andrea Scotti film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Andrea Scotti.

Il boss

Il boss
6,9/10
Il sicario palermitano Lanzetta accetta contratti solo se a proporli è il suo boss, don Carrasco. Quest'ultimo è diventato non solo il padrone della città, ma ha ormai esteso la propria influenza fino a Roma, ai piani alti della politica. Una volta cambiato il vento, e costretto a nuove alleanze, Carrasco decide di fare piazza pulita dei vecchi amici, a cominciare da Lanzetta.

La mala ordina

La mala ordina
7,1/10
Due killer sono incaricati di punire uno sfruttatore di prostitute accusato di aver rubato soldi all'organizzazione criminale di cui fa parte. Gli uccidono moglie e figlia ed egli esige vendetta.

Il magistrato

Il magistrato
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/09/1959
  • Carattere: Luigi's Colleague with a Panettone
Il giudice Morandi si trova ad affrontare due casi che mettono in crisi la sua coscienza fino al punto di indurlo ad abbandonare la carriera. Tuttavia rinuncia alle dimissioni, pensando che qualche volta, per arginare mali maggiori, può servire anche una coscienza in crisi.

Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile

Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile
6/10

Mio caro assassino

Mio caro assassino
6,4/10
Umberto Paradisi viene trovato dalla polizia con la testa mozzata. Tutto fa pensare a un incidente di cui si pensa colpevole il manovratore di una scavatrice. In verità il tragico evento nasconde più di un delitto e il rapimento di una bambina. Il commissario Luca Peretti indaga ma gli omicidi si susseguono senza sosta.

Shango, la pistola infallibile

Shango, la pistola infallibile
5,5/10
Il ranger Shango riesce miracolosamente a sfuggire dal maggiore sudista Droster e dal bandito messicano Martinez, che si sono insediati da padroni in un villaggio di poveri contadini, e trova rifugio a casa di Fernandez, che lo accoglie in cambio del suo aiuto contro gli oppressori. Martinez, intanto, setaccia in lungo e largo il paese per trovarlo, mentre Shango semina morte tra i suoi uomini. A Martinez non resta altra scelta che ricattare Fernandez perché gli consegni il pistolero; ma le cose non andranno esattamente come previsto.

Prostituzione

Prostituzione
4,8/10

Il testimone deve tacere

Il testimone deve tacere
6,4/10

È stato bello amarti

È stato bello amarti

Class of '63

Class of '63
6,5/10

Attori correlati