I migliori film di dramma di Brant Daugherty

Brant Daugherty

Brant Daugherty

20/08/1985 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brant Daugherty film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brant Daugherty.

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso
4,5/10
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Timeless Love

Timeless Love
6,9/10
Megan Murphy si risveglia dal coma. Scopre così che il marito e i due figli che sognava non sono reali. Quando, però, per lavoro incontra Thomas Claybourne, riconosce l'uomo dei sogni e coglie al balzo la possibilità di aiutarlo a innamorarsi di lei per la prima volta nella realtà.

La setta

La setta
4,4/10
La morte di Melissa Cooper è stata classificata come suicidio dalla polizia se non che - dopo qualche tempo - uno studente di nome Adam si costituisce, confessando l'omicidio su commissione di cui il mandante altri non sarebbe che il marito di Melissa, Daniel, accusando al contempo lo stesso di essere il capo di una setta religiosa. Ovviamente Daniel nega tutte le accuse ma le indagini della polizia, sostenute anche dalle dichiarazioni di alcuni membri della chiesa di Daniel, porteranno alla luce verità differenti.

Merry Kissmas

Merry Kissmas
5,3/10

Solo per l'estate

Solo per l'estate
6,1/10

Tango d'amore

Tango d'amore
5,1/10
Film romantico.

Attori correlati