I migliori film di dramma di Joe Egender

Joe Egender

Joe Egender

16/03/1976 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Joe Egender film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joe Egender.

La prima volta di Niky

La prima volta di Niky
5,8/10
La giovane e seducente lolita Niki ha una passione: le prime volte. Desiderosa di emozioni forti decide di sperimentare il ruolo di accompagnatrice.

Jonathan

Jonathan
5,9/10
Jonathan è un giovane con una strana condizione che solo suo fratello capisce. Ma quando inizia a desiderare una vita diversa, il loro legame unico diventa sempre più messo alla prova.

The Hamiltons

The Hamiltons
5/10
Quattro fratelli, conducono un ménage familiare all'apparenza normale e irreprensibile. Da quando hanno perso i genitori, cambiano spesso residenza, si sono infatti da poco stabiliti nel Nord della California. È il maggiore, David, a badare soprattutto al più giovane, Francis, che sembra risentire non poco dei frequenti trasferimenti. Munito di una vecchia telecamera appartenuta a suo padre e a sua madre, il ragazzo trascorre buona parte del tempo a filmare ciò che gli sta intorno e, più precisamente, per un compito affidatogli in classe, deve fare un ritratto di famiglia. È dalle sue riprese che si scopre cosa si nasconde nei piani bassi della casa: i fratelli hanno discutibili consuetudini, come il "vizio" di uccidere spietatamente uomini e donne per darli in pasto ad un misterioso essere tenuto rinchiuso in cantina. Desideroso di normalità, Francis vorrebbe chiedere aiuto all'esterno, ribellarsi ai familiari, ma la sua resistenza trova ostacoli imprevisti...

I Remember You

I Remember You
5,5/10

Holy Ghost People

Holy Ghost People
5/10
La diciannovenne Charlotte ricorre all'aiuto dell'alcolizzato ex marine Wayne per ritrovare l'estraniata sorella scomparsa nel profondo dei monti Appalachi. La loro ricerca li porta fino alla "Chiesa del comune accordo" e a un enigmatico predicatore e addestratore di serpenti chiamato fratello Billy, un uomo che in nome dello Spirito Santo si è dedicato alla sua congregazione di reietti. Durante la permanenza sulle montagne ciò che Wayne e Charlotte scopriranno su loro stessi e sulla natura della fede scuoterà le loro esistenze e li porterà a far luce sul mistero e sul destino della sorella scomparsa.

Attori correlati