I migliori film di dramma di Sammo Hung

Sammo Hung

Sammo Hung

07/01/1952 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sammo Hung film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sammo Hung.
Anno:

L'ultimo combattimento di Chen

L'ultimo combattimento di Chen
5,9/10
Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.

Three Kingdoms: Resurrection of the Dragon

Three Kingdoms: Resurrection of the Dragon
6,1/10

SPL: Kill Zone

SPL: Kill Zone
7/10
Chan, un articolato detective anziano vicino alla fine della sua carriera, si prende cura della figlia di un testimone ucciso dallo spietato signore del crimine Po. L'esperto di arti marziali Ma è destinato ad assumere la direzione dell'unità anticrimine, sostituendo Chan che vuole andare in pensione anticipata.

Rise Of The Legend - La Nascita Della Leggenda

Rise Of The Legend - La Nascita Della Leggenda
6,4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 20/11/2014
  • Carattere: Master Lui
Cina,1868. Per anni, il temibile boss della Tigre Nera, Lei Gong, ha cercato di liberarsi del leader del Mare del Nord. Una delle sue ultime reclute è Fei, un combattente senza paura che riesce a prendere la testa del leader del Mare del Nord dopo una feroce lotta. Proprio ora che Lei Gong crede di avere il controllo totale del porto, una nuova banda chiamata Orfani sale al potere guidata dall'amico d'infanzia di Fei, Huo....

La prima missione

La prima missione
6,3/10
Un poliziotto di Hong Kong, troppo impegnato ad occuparsi del fratello disabile mentale, finisce nella trappola di un gruppo di criminali coinvolti in un traffico di preziosi. I banditi rapiscono il fratello, e costringono lo sbirro a lavorare per loro.

Island of Fire

Island of Fire
5,7/10

蜀山 - 新蜀山劍俠

蜀山 - 新蜀山劍俠
6,6/10

錦衣衛

錦衣衛
6,3/10
I Jin yi wei sono le più preparate e letali fra le guardie dell'imperatore cinese, orfani cresciuti e addestrati per essere delle perfette macchine assassine che rispondono unicamente agli ordini del sovrano del Celeste Impero. Guidati dal loro leader Qinglong (Donnie Yen), ricevono il compito di recuperare il sigillo imperiale. Durante la missione Qinglong scopre di essere stato tradito e, ferito, si lancia all'inseguimento del doppiogiochista.

A Simple Life

A Simple Life
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2011
  • Carattere: Director Hung
Chung Chun-Tao, detta Ah Tao, è nata a Taishan, in Cina. Il padre adottivo muore durante l'occupazione giapponese e la madre la manda a lavorare. Appena adolescente, Chung Chun-Tao diventa una "amah", una serva, per la famiglia Leung, condividendone la vita quotidiana. Col tempo alcuni membri della famiglia passano a miglior vita e altri emigrano. Trascorsi sessant'anni, Ah Tao è ora al servizio di Roger, l'unico della famiglia rimasto a Hong Kong, dove lavora nell'industria cinematografica. Un giorno, tornando a casa, Roger trova la donna in preda a un ictus e la porta precipitosamente in ospedale. Una volta fuori pericolo, Ah Tao gli comunica di volersi ritirare in un ospizio. Qui conosce la sua nuova "famiglia": l'energica ma premurosa direttrice Ms Choi e un campionario assortito di anziani ospiti...

Pedicab Driver

Pedicab Driver
7,4/10

The Bodyguard

The Bodyguard
5,9/10

贊先生與找錢華

贊先生與找錢華
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 28/12/1978
  • Carattere: Gei Cheun

绝色武器

绝色武器
4,7/10

Painted Faces

Painted Faces
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/1988
  • Carattere: Master Yu Jim-Yuan

The Stunt Woman

The Stunt Woman
6,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 10/10/1996
  • Carattere: Master Tung

大上海

大上海
6,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/12/2012
  • Carattere: Hong Shouting

Ip Man 2

Ip Man 2
7,5/10
Dopo essere sfuggito all'occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man giunge con la famiglia a Hong Kong, governata dal pugno di ferro del governo coloniale inglese. Ip vuole aiutare la famiglia aprendo una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli nega il permesso.

大丈夫

大丈夫
6,8/10

武术之少年行

武术之少年行
5,8/10

The Legend Is Born: Ip Man

The Legend Is Born: Ip Man
7/10
Cina, città di Foshan, inizio del secolo scorso. Il giovane Yip Man (Dennis To Yu Hang) viene affidato dal padre, insieme al fratellastro Ip Tin Chi (Fan Siu-Wong), alle cure di Chan Wah-shun (Sammo Hung), maestro di Wing Chun. Il suo percorso formativo lo porterà a scontrarsi col razzismo degli invasori nipponici ma anche con le radicate ortodossie marziali della sua scuola di Wing Chun.

Attori correlati