I migliori film di dramma di Susan Tyrrell

Susan Tyrrell

Susan Tyrrell

18/03/1945- 16/06/2012
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Susan Tyrrell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Susan Tyrrell.

Powder - un incontro straordinario con un altro essere

Powder - un incontro straordinario con un altro essere
6,6/10
In una cittadina americana viene trovato in una fattoria un ragazzo _ vissuto vent'anni chiuso in casa con i nonni al riparo dalla luce e da sguardi estranei _ inconfondibile per la sua carnagione bianchissima e i poteri straordinari di cui è dotato, generati da un fulmine che colpì sua madre al momento del parto. Respinto dalla comunità per la sua "diversità", è aiutato da una sensibile assistente sociale e da un insegnante di scienze che intuisce la sua sofferenza e le sue qualità. Curiosa favola umanistica raccontata con leggerezza e senza eccessi inutili di effetti speciali. Sprecato il bel personaggio di J. Goldblum cui è lasciato poco spazio.

Violet - La nuova seduzione

Violet - La nuova seduzione
4,8/10

L'amore e il sangue

L'amore e il sangue
6,7/10
Europa centrale, 1501. La principessa Agnes, promessa sposa al nobile Stephan Arnolfini, è rapita e violentata da Martin, capo di una banda di mercenari che il padre di Stephan ha licenziato. Mentre nella regione imperversa la peste, Martin e i suoi bravi si asserragliano in un castello che Stephan assedia con un'ingegnosa macchina bellica.

Città amara - Fat City

Città amara - Fat City
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/07/1972
  • Carattere: Oma
Stockton, California: la popolazione, composta soprattutto da neri e messicani, vive in condizioni miserabili. Nella palestra dove si allenano i pugili avviene l'incontro tra l'esperto Billy, che ripensa alle vittorie passate e a una sconfitta che non ha mai accettato, ed Ernie convinto di avere davanti una carriera sicura. Ben presto i due saranno uniti dalla stessa sorte: proletari del ring e sconfitti dalla vita.

Tapeheads - Teste Matte

Tapeheads - Teste Matte
5,7/10
Ivan e Josh sbarcano il lunario lavorando come guardie di vigilanza. Dopo aver sabotato il sistema di sicurezza video della società i due rimangono senza impiego e senza un soldo. Proprio allora la coppia di amici decide di fondare la Video Aces cercando di sfondare nell'industria dei video musicali per diventare delle grandi star. Ma la via del successo è lunga e tortuosa e con pochi mezzi e tanta fantasia Ivan e Josh si trovano a lavorare in un mondo animato da bizzarri personaggi: gruppi musicali scandinavi, un candidato alla presidenza degli Stati Uniti dai gusti un po' particolari e concerti rock alternativi.

Masked and Anonymous

Masked and Anonymous
5,3/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 25/07/2003
  • Carattere: Ella the Fortune Teller
Zio Sweetheart e Nina Veronica sono due personaggi viscidi e senza regole che, sullo sfondo di una nazione sull'orlo della rivoluzione, progettano un concerto di beneficenza. I due come maggiore attrattiva della serata, vorrebbero il leggendario cantante Jack Fate, adorato dai giovani ma recluso in un penitenziario. Quando il cantante esce di prigione, ai due manager non sembra vero e cominciano ad organizzare l'evento. Il redattore di un giornale che si occupa di musica è l'unico a volerci vedere veramente chiaro e a fare luce su dove andranno a finire i soldi della beneficenza. Intanto il concerto inizia e Jack Fate sale sul palco, lasciando la rivoluzione fuori dai cancelli.

Storie di ordinaria follia

Storie di ordinaria follia
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/1981
  • Carattere: Vera
Charles Serking è uno scrittore dedito a una vita disordinata, che cerca nell'abuso dell'alcool e nella poesia i rimedi alla sua congenita disperazione. Sembra trovare momentanea consolazione nella relazione con Cass, una prostituta alla deriva come lui, ma è solo un'illusione destinata a finire tragicamente. Serking resta solo, tutto deve ricominciare da capo... Marco Ferreri adatta cinque racconti di Bukowski. Autoemarginazione, violenza, rifiuto di ogni accomodamento, aspirazione a un'impossibile pace interiore: questo l'universo che Ferreri affronta imponendo come sempre la sua personalità, anche se non sempre esibendo il genio degli anni migliori.

Fast-Walking

Fast-Walking
6,4/10

I Never Promised You a Rose Garden

I Never Promised You a Rose Garden
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/07/1977
  • Carattere: Lee

Buddy Boy

Buddy Boy
6,3/10

September 30, 1955

September 30, 1955
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/08/1977
  • Carattere: Melba Lou Turner

Relax... It's Just Sex

Relax... It's Just Sex
6,7/10

Isole nella corrente

Isole nella corrente
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/03/1977
  • Carattere: Lil
Da un romanzo postumo (1970) di Ernest Hemingway: nel 1940 scultore americano vive in volontario esilio alle Bahamas con un servo nero e un marinaio ubriacone, fino all'arrivo dei tre figli. Film ambizioso fedele alla fonte letteraria con un ottimo Scott. Dopo una prima parte interessante diventa sempre meno convincente.AUTORE LETTERARIO: Ernest Hemingway

The Christmas Star

The Christmas Star
6,1/10

Liar's Moon

Liar's Moon
5,9/10

Kid-Thing

Kid-Thing
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/01/2012
  • Carattere: Esther

Gelosia

Gelosia
5,3/10

The Killer Inside Me

The Killer Inside Me
5,9/10

Flexing with Monty

Flexing with Monty
4/10

Attori correlati