I migliori film di Edan Gross

Edan Gross

Edan Gross

Oggi presentiamo i migliori Edan Gross film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Edan Gross.
Genere:

La bambola assassina 3

La bambola assassina 3
5,2/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 30/08/1991
  • Carattere: Good Guy Doll (voce)
Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.

I migliori

I migliori
6,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/11/1989
  • Carattere: Walter Grady
Alla vigilia di un importante incontro internazionale di karate, il dirigente della squadra americana ha di fronte un serio problema. A sua disposizione ci sono infatti cinque campioni che non hanno però buoni rapporti tra di loro.

Kickboxing mortale

Kickboxing mortale
5,6/10
In un'arena per combattimenti clandestini, Travis Brickley viene ucciso dopo aver perso un duello di arti marziali contro Brakus. Walter Grady, figlio del migliore amico di Travis, decide di vendicare la sua morte sfidando Brakus...

Lisa... Sono qui per ucciderti

Lisa... Sono qui per ucciderti
5,9/10
Ecco cosa può capitare a una ragazzina troppo spigliata e un po' immatura, anche se dotata di savoir faire. La fanciulla ha trovato un gioco con cui passare le sue noiose giornate: telefonare a ragazzi e uomini molto più grandi di lei. Un giorno incappa in un maniaco.

The Earth Day Special

The Earth Day Special
5,8/10

Winnie the Pooh & Christmas Too

Winnie the Pooh & Christmas Too
7,3/10

Daddy

Daddy
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/04/1987
  • Carattere: Matty Burnette

Runaway Ralph

Runaway Ralph

La grande fuga di Yoghi

La grande fuga di Yoghi
6,4/10
L'orso Yoghi e il suo amico Bubu si svegliano dal loro lungo sonno invernale per scoprire che, a causa di una crisi finanziaria, il loro amato Jellystone Park verrà chiuso e tutti gli orsi saranno mandati in uno zoo. Una vita senza cestini da pic nic non e' una vita per Yoghi. Questi fugge assieme a Bubu. Il ranger si lancia al loro inseguimento.

The Halloween Tree

The Halloween Tree
7,7/10

Newman, robot di famiglia

Newman, robot di famiglia
4,8/10

Attori correlati