I migliori film di Eric Close

Eric Close

Eric Close

24/05/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Eric Close film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eric Close.
Genere:

American Sniper

American Sniper
7,3/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 25/12/2014
  • Carattere: DIA Agent Snead
Il cecchino Chris Kyle viene inviato in Iraq con una sola missione: proteggere i propri compagni. Grazie alla sua precisione millimetrica e alla sue gesta eroiche salverà innumerevoli vite guadagnandosi il soprannome di "Legend". Tuttavia, la sua reputazione cresce anche dietro le linee nemiche facendolo diventare uno degli obiettivi primari. Nonostante ciò, riuscirà a far ritorno a casa scoprendo che la guerra è qualcosa che difficilmente riuscirà a lasciarsi alle spalle.

American Me

American Me
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/03/1992
  • Carattere: Juvie Hall Attacker

The Last Blockbuster

The Last Blockbuster
6,7/10

Indivisible

Indivisible
5,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 26/10/2018
  • Carattere: Ltc. Jacobson
Al ritorno dal servizio militare nell'esercito degli Stati Uniti, il cappellano Darren Turner affronta una crisi che mette in discussione la sua famiglia e la sua fede in Dio. I suoi amici commilitoni lo aiuteranno nelle difficoltà.

Without Consent

Without Consent
6/10

Hercules e il regno perduto

Hercules e il regno perduto
6,4/10
Hercules e il regno perduto (Hercules and the Lost Kingdom) è un film televisivo del 1994 diretto da Harley Cokeliss, con Kevin Sorbo, Anthony Quinn, Renée O'Connor e Robert Trebor. Hercules viene in soccorso di una giovane donna che è alla ricerca della città perduta di Troia. I due intraprendono un viaggio lungo e rischioso, durante il quale vengono perfino ingoiati da un gigantesco mostro marino, che poi Hercules riesce ad uccidere. Una volta giunti alle mura di Troia s'imbattono in alcuni rifugiati, scoprendo che la città è stata invasa dai sacerdoti di Giunone. Hercules aiuterà gli esuli a riconquistare Troia e, forse, potrà contare anche sull'aiuto di Giove.

Legal Action

Legal Action
5,9/10

Uno sconosciuto accanto a me

Uno sconosciuto accanto a me
6/10

12 giorni a Natale

12 giorni a Natale
6,2/10
Un'organizzatrice di eventi deve aiutare un attraente inventore di giocattoli a preparare un progetto in tempo per Natale. Scoccherà la scintilla.

Preghiere Inascoltate

Preghiere Inascoltate
5,8/10
Ben Beck, dopo una carriera come giocatore di football, si ritira e torna alla sua famiglia in una piccola cittadina della Virginia. Una bella casa, una bella moglie, un figlio, insomma una vita "quasi" perfetta, minata dal ritorno dell'affascinante ex fidanzata, Ana, una vecchia fiamma che lo aveva abbandonato.

A Christmas Love Story

A Christmas Love Story
6,9/10

Follow the Stars Home

Follow the Stars Home
7,1/10

Christmas Crime Story

Christmas Crime Story
4,6/10

Ritorno ad Angel Falls

Ritorno ad Angel Falls
6,1/10

Air Crash - Il Volo Del Mistero

Air Crash - Il Volo Del Mistero
4,8/10
Il volo 323 precipita sulle montagne del Colorado. Una squadra di agenti cercherà di scoprire le cause dell'incidente, visto che non è chiaro se il disastro è avvenuto per un guasto al motore, per un errore del pilota o per un atto terroristico...

Attori correlati